Tale e Quale Show 2021 anticipazioni di stasera 29 ottobre 2021. La settima puntata!

Le anticipazioni di Tale e Quale Show 2021, mostrano che la settima puntata del talent va in onda in prima serata su Rai 1, sempre condotta da Carlo Conti.

tale e quale show-min

Attraverso le anticipazioni di Tale e Quale Show 2021, vediamo che la settima puntata del talent show va in onda questa sera, venerdì 29 ottobre 2021, in prima serata su Rai 1, sempre condotta da Carlo Conti. La sesta puntata è stata vinta da Francesca Alotta con una magistrale interpretazione di Mia Martini con “E non finisce mica il cielo”.

Ricordiamo, sempre attraverso le anticipazioni di Tale e Quale Show 2021, che Sul podio, a pari punti, sono andati anche Dennis Fantina “Riccardo Cocciante” e Cirio Priello “Michael Jackson”. La classifica provvisoria del  fortunato talent show vede in testa a pari punti la Alotta e i Gemelli di Guidonia, seguiti da Fantina.

Gli abbinamenti!

Secondo le anticipazioni di Tale e Quale Show 2021, nelle esibizioni della settima puntata Francesca Alotta cercherà il bis con Mariah Carey, Deborah Johnson imiterà Gloria Gaynor, Federica Nargi avrà le sembianze di Cristina D’Avena, Stefania Orlando si metterà alla prova con Fiorella Mannoia, Alba Parietti avrà i panni di Mick Jagger, Dennis Fantina onorerà il mito di Elvis Presley, i Gemelli di Guidonia se la vedranno con i Pooh, Biagio Izzo dovrà provarci con Colapesce & Dimartino (questa volta in coppia con chi?), Simone Montedoro interpreterà Bobby Solo, Pierpaolo Pretelli sarà Ultimo e Ciro Priello Massimo Ranieri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore