Tale e Quale show 2019 il riassunto e tutte le emozioni della puntata di ieri 11 ottobre 2019

Il riassunto della puntata di Tale e Quale show 2019 andata in onda ieri sera su Rai Uno e condotta da Carlo Conti.

Tale e Quale show 2019 il riassunto della puntata di ieri 11 ottobre 2019

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di tale e Quale Show, edizione 2019, condotta dallo spumeggiante Carlo Conti. Davide De Marinis, soffiando la vittoria a Jessica Morlacchi, si è aggiudicato la testa della classifica, grazie ai voti ricevuti. I pareri dei giudici sono stati in generale decisamente discordanti.

La giuria composta come di consueto da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, è stata animata dal comico Gabrielle Cirilli, volto noto della trasmissione, stavolta in versione giudice. Orietta Berti, ospite speciale, ha avuto il compito di assegnare un bonus di 10 punti ad uno dei concorenti. La sua scelta è caduta su Jessica Morlacchi.

La classifica finale della quinta puntata di Tale e Quale Show 2019

Questa è la classifica finale della puntata di tale e Quale Show 2019 che è andata in onda ieri, 11 ottobre 2019: 1) Davide De Marinis, 2) Jessica Morlacchi, 3) Agostino Penna, 4) Flora Canto, 5) Francesco Monte, 6) Lidia Schillaci, 7) David Pratelli, 8) Eva Grimaldi e Tiziana Rivale, 10) Francesco Pannofino con Gigi e Ross e 12) Sara Facciolini.

L’interpretazione di Davide De Marinis

Davide De Marinis ieri ha vestito i panni di  Vasco Rossi con “Senza parole”. La sua esibizione è stata molto apprezzata sia da pubblico, che ha tributato al cantante una standing ovation, che dalla giuria, prodiga di complimenti.

Jessica Morlacchi è Mina

Jessica Morlacchi aveva l’arduo compito di imitare Mina con il brano “Vorrei che fosse amore”. La cantante, indossando il vestito originale di Mina, non ha deluso le aspettative incantando tutti con la sua interpretazione e guadagnando la standing ovation del pubblico.

Agostino Penna conquista con l’imitazione di Dionne Warwick 

Agostino Penna, primo in classifica provvisoria ieri sera ha interpretato Dionne Warwick. La sua esibizione, applauditissima, ha meritato la terza standing ovation della serata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore