Tale e Quale Show 2019 anticipazioni di stasera venerdì 4 ottobre 2019. Quarta giurata Serena Rossi

Venerdì 4 ottobre 2019 andrà in onda la quarta puntata di Tale e Quale Show 2019. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della stasera!

Tale e Quale Show 2019 anticipazioni ed esibizioni venerdì 8 novembre 2019

Torna stasera venerdì 4 ottobre 2019 un nuovo appuntamento con il programma di successo di Rai 1 Tale e Quale Show 2019 condotto da Carlo Conti. Ottimi gli ascolti registrati la scorsa settimana. La puntata di venerdì 27 settembre 2019 ha infatti conquistato il 19.2 di share pari a 3 milioni 755 mila telespettatori, ed ha visto la vittoria di Francesco Monte con una superba interpretazione del pezzo Perfect di Ed Sheeran.

Scopriamo insieme chi sarà il quarto giurato della puntata in base a quanto rivelato dalle prime anticipazioni di Tvblog. Accanto a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme ci sarà Serena Rossi, la bravissima attrice che ha partecipato in qualità di concorrente ad una delle scorse edizioni del programma di Rai 1.

Tale e Quale Show 2019: tutte le esibizioni dei concorrenti in programma per oggi venerdì 4 ottobre 2019

Francesco Monte dopo la vittoria con l’interpretazione di Ed Sheeran sarà Cesare Cremonini, Francesco Pannofino sarà Paolo Conte, Agostino Penna sarà Lucio Dalla. David Pratelli sarà Cristian De Sica. Flora Canto sarà Olivia Newton John, Sara Facciolini sarà Loredana Bertè, Eva Grimaldi sarà Alice, Jessica Morlacchi sarà Celin Dion.

Lidia Schillaci sarà Stevie Wonder, Davide de Marinis interpreterà Achille Lauro, Tiziana Rivale sarà Tina Turner, Gigi & Ross vestiranno i panni di Tiziano Ferro e Fabri Fibra. Il nuovo appuntamento con Tale e Quale Show 2019 è per stasera venerdì 4 ottobre 2019 alle 21.30 su Rai 1 con tante nuove esibizioni che emozioneranno e divertiranno il pubblico da casa ed in studio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore