Tale e Quale Show 2018 anticipazioni ed esibizioni di stasera venerdì 23 novembre 2018: Federico Angelucci sarà Andrea Bocelli

Scopriamo quali sono le anticipazioni, esibizioni ed imitazioni che vedremo stasera, venerdì 23 novembre 2018, per l'ultima puntata di Tale e Quale Show 2018.

Stasera in tv: i programmi del 19 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Venerdì scorso è andata in onda una nuova puntata di Tale e Quale show 2018, il varietà condotto da Carlo Conti, con nuove imitazioni e tante emozioni. Carlo Conti è affiancato dai i tre giurati Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Quarto giudice di stasera è Antonella Clerici, che questa settimana è libera dagli impegni in tv siccome, per lasciare spazio alla partita dell’Italia contro il Portogallo per la UEFA Nations League, la trasmissione Portobello non andrà in onda.

Lo scorso venerdì abbiamo visto delle performance perfette, ed i giudici hanno avuto molta difficoltà a stilare la classifica: nessuno meritava le ultime posizioni. Tutti, però, sono stati concordi sulla perfezione dell’esibizione di Alessandra Drusian che ha imitato Antonella Ruggero cantando la bellissima canzone Ti sento. Con questa performance, Alessandra ha conquistato un meritatissimo primo posto! Scopriamo, ora, quali sono le anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda venerdì 23 novembre 2018 in diretta su Rai 1 dalle ore 21.25.

Le ultime anticipazioni di Tale e Quale Show della nuova puntata di stasera, venerdì 23 novembre 2018: Alessandra Drusian imiterà Fiorella Mannoia

Carlo Conti, dopo aver fatto salire sul palco tutti i dodici protagonisti, ha rivelato le anticipazioni dell’ultima puntata di venerdì prossimo. Nella nuova puntata di stasera, venerdì 23 novembre 2018 di Tale e Quale Show 2018 Filippo Bisciglia porterà sul palco il ricordo di Pino DanieleAlessia Macari sarà SiaRoberta Bonanno imiterà Anastasia. Federico Angelucci vestirà i panni di Andrea BocelliValeria Altobelli imiterà Mia Martini. Antonio Mezzancella sarà Biagio Antonacci.

Massimo Di Cataldo vestirà i panni di Barry GibbAndrea Agresti imiterà Donatella RettoreAlessandra Drusian sarà Fiorella MannoiaGiovanni Vernia imiterà Adriano CelentanoAnnalisa Minetti imiterà Amii StewartVladimir Luxuria, infine, vestirà i panni di Gabriella Ferri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore