Tale e Quale Show 2018 anticipazioni ed esibizioni venerdì 19 ottobre 2018: Antonella Elia imiterà la Pavone

Tale e Quale Show torna venerdì 19 ottobre 2018, per una nuova puntata. Ecco le anticipazioni e le esibizioni che dovranno affrontare i concorrenti.

Tali e Quali anticipazioni della puntata di stasera 23 giugno 2023

Si è conclusa un’altra strepitosa puntata di Tale e Quale show 2018, il varietà condotto da Carlo Conti, con nuove imitazioni e tante emozioni. Anche stasera Carlo Conti, dopo aver salutato i tre giurati Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, ed il quarto giudice, che stasera è stato Antonella Clerici, prossima alla conduzione di Portobello, ha dato via alla quinta puntata di Tale e Quale Show. Scopriamo, ora, quali sono le anticipazioni della prossima puntata che andrà in onda su Rai 1 alle 21.25 venerdì 19 ottobre 2018.

Le anticipazioni di Tale e Quale Show di venerdì prossimo, 19 ottobre 2018: Alessandra Drusian imiterà Annie Lennox.

Anche stasera Tale e Quale Show 2018 ci ha regalato tante, sorprendenti esibizioni, che come sempre sono ben curate, piacevoli e che rivelano il grande talento artistico dei concorrenti. Dopo le esibizioni, Carlo Conti ha svelato le imitazioni in cui dovranno cimentarsi i concorrenti venerdì prossimo. Scopriamo quali sono le anticipazioni di Tale e Quale Show di venerdì prossimo, 19 ottobre 2018.

Nella puntata di Tale e Quale Show 2018 di venerdì prossimo Antonella Elia imiterà Rita Pavone. Guendalina Tavassi sarà Bianca Atzei. Antonio Mezzancella vestirà i panni di Edoardo Bennato. Roberta Bonanno dovrà imitare Tina Turner. Andrea Agresti si cimenterà nella difficile imitazione di Caterina Caselli.

Mentre Giovanni Vernia imiterà Bono degli U2. Matilde Brandi sarà Cyndi Lauper. Massimo Di Cataldo vestirà i panni di Fabio Rovazzi. Vladimir Luxuria dovrà imitare Ivan Cattaneo. Raimondo Todaro sarà Fabio Concato. Mario Ermito porterà sul palco l’imitazione di Miguel Bose, ed infine Alessandra Drusian imiterà Annie Lennox.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore