Tale e Quale Show 2018: le anticipazioni e le esibizioni di venerdì 12 ottobre 2018

Si è conclusa la quarta puntata di Tale e Quale Show 2018. Scopriamo quali sono le anticipazioni della prossima puntata in onda venerdì 12 ottobre 2018.

Stasera in tv: i programmi del 19 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Tale e Quale show 2018, il varietà condotto da Carlo Conti, è tornato su Rai 1 stasera con una nuova, scoppiettante puntata. Carlo Conti, dopo aver salutato i giurati Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, ha dato via alla quarta puntata della trasmissione, che ci ha regalato esibizioni emozionanti e ben curate in tutti gli aspetti. Scopriamo, ora, quali sono le anticipazioni della prossima puntata che andrà in onda su Rai 1 venerdì 12 ottobre 2018.

Le anticipazioni di Tale e Quale Show di venerdì 12 ottobre 2018: Vladimir Luxuria imiterà Dalida.

Stasera a Tale e Quale Show 2018 abbiamo assistito a tante, sorprendenti esibizioni, che rivelano il grande talento artistico dei concorrenti. Dopo le esibizioni, Carlo Conti ha svelato le imitazioni in cui dovranno cimentarsi i concorrenti venerdì prossimo, 12 ottobre. Scopriamo quali sono le anticipazioni di Tale e Quale Show di venerdì 12 ottobre 2018.

Nella puntata di Tale e Quale Show 2018 di venerdì prossimo Massimo Di Cataldo dovrà imitare Ed Sheeran. Andrea Agresti sarà Simon Le Bon. Vladimir Luxuria porterà sul palco il ricordo di Dalida. Roberta Bonanno imiterà Alessandra Amoroso. Alessandra Drusian sarà Adele. Giovanni Cernia vestirà i panni di Marco Mengoni. Antonella Elia si cimenterà nell’imitazione di Arisa. Antonio Mezzancella sarà Eros Ramazzotti. Raimondo Todaro vestirà i panni di Jhon Travolta. Matilde Brandi imiterà Viola Valentino. Mario Ermito imiterà Luciano Ligabue, ed infine Guendalina Tavassi sarà Loredana Bertè.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore