Tale e Quale Show 2018, anticipazioni di venerdì 26 ottobre 2018: Nino Frassica e Lucia Ocone giudici speciali

Scopriamo le anticipazioni ed esibizioni della settima puntata di Tale e Quale Show 2018 di oggi venerdì 26 ottobre 2018, puntata conclusiva del torneo.

Tali e Quali anticipazioni della puntata di stasera 23 giugno 2023

Tale e Quale show 2018, il varietà condotto da Carlo Conti, torna oggi venerdì 26 ottobre con la sua settima puntata. Scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata che andrà in onda su Rai 1 alle 21.25 di stasera venerdì 26 ottobre 2018. A Tale e Quale Show 2018 venerdì 26 ottobre 2018 ci saranno due giudici speciali: Nino Frassica e Lucia Ocone. Per quanto riguarda le imitazioni, ne vedremo davvero delle belle.

Le anticipazioni di Tale e Quale Show di stasera venerdì 26 ottobre 2018: Alessandra Drusian imiterà Mina.

La scorsa puntata di Quale Show 2018 ci ha regalato tante, sorprendenti esibizioni, che come sempre sono ben curate, piacevoli e che rivelano il grande talento artistico dei concorrenti. Dopo le esibizioni, Carlo Conti ha svelato le imitazioni in cui dovranno cimentarsi i concorrenti venerdì. Scopriamo quali sono le anticipazioni di Tale e Quale Show di venerdì 26 ottobre 2018.

Venerdì a Tale e Quale Show 2018 Raimondo Todaro imiterà Rod Stewart. Massimo Di Cataldo sarà Sting. Alessandra Drusian si cimenterà nell’imitazione di Mina. A Tale e Quale Show ci sarà anche un’altra Mina: Roberta Bonanno. Andrea Agresti vestirà i panni di Jon Bon Jovi. Mario Ermito imiterà Fausto Leali. Vladimir Luxuria sarà Patty Pravo. Matilde Brandi imiterà Lorella Cuccarini. Guendalina Tavassi si cimenterà nell’imitazione di Irene Grandi. Antonella Elia sarà Jessica Rabbit. Antonio Mezzancella imiterà Francesco Renga, ed infine Giovanni Vernia sarà Renzo Arbore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore