Tale e Quale Show 2018, le anticipazioni della puntata di venerdì 28 settembre 2018!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le esibizioni che vedremo nella puntata della prossima settimana di Tale e Quale Show 2018.

Stasera in tv: i programmi del 19 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Tale e Quale show 2018, il varietà condotto da Carlo Conti, è tornato su Rai 1 stasera con una nuova, scoppiettante puntata. Carlo Conti, dopo aver salutato i giurati Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, ha dato il benvenuto al quarto giudice, che stasera è Mara Venier. A questo punto il presentatore ha dato via alla seconda puntata della trasmissione, che ci ha regalato esibizioni emozionanti e ben curate in tutti gli aspetti. Scopriamo, ora, quali sono le anticipazioni della prossima puntata che andrà in onda su Rai 1 venerdì 28 settembre 2018.

Le anticipazioni di Tale e Quale Show di venerdì 28 settembre 2018: Alessandra Drusian vestirà i panni di Celine Dion.

Stasera a Tale e Quale Show 2018 abbiamo assistito a tante, sorprendenti esibizioni, che rivelano il grande talento artistico dei concorrenti. Dopo le esibizioni, Carlo Conti ha svelato le imitazioni in cui dovranno cimentarsi i concorrenti venerdì prossimo, 28 settembre. Scopriamo quali sono le anticipazioni di Tale e Quale Show di venerdì 28 settembre 2018.

Nella puntata di Tale e Quale Show di venerdì prossimo Raimondo Todaro sarà Ricky Martin. Alessandra Drusian vestirà i panni di Celine Dion. Andrea Agresti imiterà Mal, Giovanni Vernia sarà Claudio Baglioni. Roberta Bonanno si cimenterà nell’imitazione di Noemi, mentre Antonella Elia sarà Raffaella Carrà. Guendalina Tavassi imiterà Baby K, Massimo Di Cataldo si cimenterà nella difficile imitazione di Jim Morrison. Mario Ermito sarà Alex Britti. Vladimir Luxuria dovrà imitare Milva. Antonio Mezzancella imiterà Claudio Baglioni (e Carlo Conti fa notare che mai prima, in un’edizione di Tale e Quale Show, due concorrenti hanno dovuto imitare lo stesso personaggio nella medesima puntata). L’ultimo abbinamento è quello che assegna l’imitazione di Lady Gaga a Matilde Brandi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore