Tale e Quale Show 2018, le anticipazioni della puntata di venerdì 21 settembre 2018!

Scopriamo quali sono le anticipazioni del varietà condotto da Carlo Conti Tale e Quale Show di venerdì prossimo, 21 settembre 2018.

Tale e Quale Show 2018, il racconto e le emozioni della settima puntata del 26 ottobre 2018

Tale e Quale show 2018, il varietà condotto da Carlo Conti, è tornato su Rai 1 stasera con una nuova, scoppiettante edizione. A dare il via alla nuova edizione dello show è stato un emozionato Carlo Conti, che ha ricordato il collega e amico Fabrizio Frizzi: Tale e Quale, annuncia Conti, è il primo varietà condotto negli studi che oggi portano il nome di Fabrizio.

Dopo il doveroso omaggio all’amato Fabrizio Frizzi, Carlo Conti ha presentato Loretta Goggi, giudice di Tale e Quale Show fin dalla prima edizione. Dopo aver ricordato i giudici delle passate edizioni, Carlo ha presentato i nuovi colleghi che affiancheranno Loretta e valuteranno le esibizioni dei dodici protagonisti: si tratta di Vincenzo Salemme e di Giorgio Panariello.

Le anticipazioni di Tale e Quale Show del 21 settembre 2018: Antonella Elia sarà Cristiano Malgioglio.

Stasera a Tale e Quale Show 2018 abbiamo conosciuto i 12 nuovi protagonisti di Tale e Quale Show ed abbiamo assistito a tante, sorprendenti esibizioni, che rivelano il grande talento artistico dei concorrenti. Dopo le esibizioni, Carlo Conti ha svelato le imitazioni in cui dovranno cimentarsi i concorrenti venerdì prossimo. Scopriamo quali sono le anticipazioni di Tale e Quale Show di venerdì 21 settembre 2018.

Giovanni Vernia dovrà imitare Jovanotti Roberta Bonanno vestirà i panni di Aretha Franklin. Raimondo Todaro sarà Micheal Bublè. Vladimir Luxuria imiterà Grace Jones. Alessandra Drusian sarà Anna Oxa. Guendalina Tavassi vestirà i panni di Jennifer Lopez. Antonio Mezzancella imiterà Nek. La frizzante Antonella Elia dovrà cimentarsi nella difficile imitazione di Cristiano Malgioglio. Andrea Agresti sarà Afric Simone. Matilde Brandi imiterà Sylvie Vartan. Massimo di Cataldo vestirà i panni di Franco Califano, ed infine Mario Ermito imiterà il leader dei Thegiornalisti, Tommaso Paradiso. Ne vedremo delle belle!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news