Tale e Quale Show 2018, le anticipazioni della prima puntata di stasera 14 settembre 2018!

Scopriamo quali sono le anticipazioni della prima puntata di Tale e Quale Show 2018 in onda venerdì 14 settembre 2018 su Rai 1.

Stasera in tv: i programmi del 19 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Tale e Quale Show, il seguitissimo varietà di Rai 1 targato Carlo Conti, torna venerdì 14 settembre per aprire una nuova, scoppiettante edizione. Sono tante le novità di quest’edizione. Scopriamole insieme, e vediamo quali sono le anticipazioni ufficiali della prima puntata.

Anche quest’anno Tale e Quale Show vedrà 12 protagonisti del mondo dello spettacolo mettersi in gioco e cimentarsi in difficili imitazioni dei grandi della musica e dello spettacolo. A scendere in campo saranno la “iena” Andrea Agresti, le cantanti Roberta Bonanno e Alessandra Drusian (voce dei Jalisse), le showgirl Matilde Brandi e Guendalina Tavassi, il cantautore Massimo Di Cataldo, la soubrette Antonella Elia, gli attori Mario Ermito e Giovanni Vernia, una donna di spettacolo come Vladimir Luxuria, un volto già noto del programma come Antonio Mezzancella, e Raimondo Todaro, storico ballerino di “Ballando con le stelle”.

A giudicare i 12 protagonisti sarà una giuria composta Loretta Goggi, che quest’anno sarà affiancata da Giorgio Panariello, e Vincenzo Salemme. Come sempre, al termine di ogni esibizione, i protagonisti di Tale e Quale Show si sottoporranno ai voti della giuria, che dovrà valutare le singole prestazioni attribuendo ad ognuna di esse un voto.

Le novità di Tale e Quale Show 2018: non ci sarà Gabriele Cirilli.

Il giudizio della giuria composta dalla Goggi, da Salemme e da Panariello si sommerà a quello che ogni sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare a un concorrente rivale. La classifica finale della puntata verrà decretata dalla somma dei giudizi della giuria con quelli dei concorrenti. Alla fine di ogni puntata verrà decretato un vincitore.

Sul finale di ogni puntata scopriremo le anticipazioni della prossima settimana: i concorrenti pigeranno l’oramai noto e temuto tasto della slot machine, e ad ognuno di essi verrà assegnato un personaggio da imitare.

Quest’anno non ci sarà Gabriele Cirilli, consapevole di aver già dato tutto a questo programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore