Tale e Quale Show 2018: le anticipazioni e le esibizioni di venerdì 5 ottobre 2018!

Dopo le esibizioni di stasera, a Tale e Quale Show Carlo Conti ha svelato le imitazioni in cui dovranno cimentarsi i concorrenti venerdì 5 ottobre 2018.

Stasera in tv: i programmi del 19 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Tale e Quale show 2018, il varietà condotto da Carlo Conti, è tornato su Rai 1 stasera con una nuova, scoppiettante puntata. Carlo Conti, dopo aver salutato i giurati Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, ha dato via alla terza puntata della trasmissione, che ci ha regalato esibizioni emozionanti e ben curate in tutti gli aspetti. Scopriamo, ora, quali sono le anticipazioni della prossima puntata che andrà in onda su Rai 1 venerdì 5 ottobre 2018.

Le anticipazioni di Tale e Quale Show di venerdì 5 ottobre 2018: Vladimir Luxuria imiterà Renato Zero.

Stasera a Tale e Quale Show 2018 abbiamo assistito a tante, sorprendenti esibizioni, che rivelano il grande talento artistico dei concorrenti. Dopo le esibizioni, Carlo Conti ha svelato le imitazioni in cui dovranno cimentarsi i concorrenti venerdì prossimo, 5 ottobre. Scopriamo quali sono le anticipazioni di Tale e Quale Show di venerdì 5 ottobre 2018.

Nella puntata di Tale e Quale Show 2018 di venerdì prossimo Antonella Elia imiterà lo Sbirulino di Sandra Mondaini. Roberta Bonanno sarà la regina del pop Katy Perry. Giovanni Vernia vestirà i panni di Mick Jagger. Guendalina Tavassi imiterà Cher. Massimo Di Cataldo sarà Gianni Morandi. Antonio Mezzancella si cimenterà nell’imitazione di Justin Timberlake. Vladimir Luxuria sarà Renato Zero. Raimondo Todaro dovrà imitare Rocky Roberts. Andrea Agresti sarà Lodo de Lo Stato Sociale. Alessandra Drusian imiterà Iva Zanicchi. Mario Ermito vestirà i panni di Scialpi. Matilde Brandi, infine, sarà Natalie Imbruglia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore