Tale e Quale Show 2018, le anticipazioni del 12 ottobre 2018: Vladimir Luxuria sarà Dalida!

Scopriamo quali sono le esibizioni che vedremo durante la quinta puntata di Tale e Quale Show 2018, in onda venerdì 12 ottobre su Rai 1.

Tale e Quale Show 2019 anticipazioni venerdì 25 ottobre 2019. Giurato d'eccezione Alessandro Siani

Venerdì 12 ottobre 2018 in prima serata su Rai 1 andrà in onda un nuovo appuntamento con Tale e Quale Show 2018, il varietà condotto da Carlo Conti. Anche durante questa quinta puntata assisteremo a nuove e simpatiche esibizioni dei bravissimi dodici protagonisti. Domani sera venerdì 12 ottobre 2018 la bravissima Roberta Bonanno, vincitrice della scorsa puntata di Tale e Quale con la riuscitissima imitazione di Katy Perry, sarà la cantante Alessandra Amoroso, che è stata pochi giorni fa ospite di Domenica In, in cui si è raccontata in un’emozionante intervista con Mara Venier.

Massimo Di Cataldo sarà Ed Sheeran. Andrea Agresti enterà nei panni di Simon Le Bon. Vladimir Luxuria, vincitrice della prima puntata del talent di successo di Rai 1, interpreterà l’amata e mai dimenticata Dalida. Alessandra Drusian, molto amata dal pubblico e dalla giuria per le sue straordinarie capacità vocali, sarà la cantante Adele. Giovanni Vernia diventerà Marco Mengoni, mentre Antonella Elia. dopo la riuscitissima imitazione di Sbirulino, vestirà i panni di Arisa. Antonio Mezzancella, una delle rivelazioni di quest’anno, vestirà i panni di Eros Ramazzotti.

Mario Ermito sarà Luciano Ligabue, Guendalina Tavassi, dopo Cher, sarà Loredana Bertè. Il ballerino di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro darà il meglio di sè in un numero in cui potrà sfoggiare le sue doti di ballo, interpretando John Travolta. Matilde Brandi sarà la cantante Viola Valentino.

Tale e Quale Show 2018, la quarta puntata di venerdì scorso è stata vinta da Roberta Bonanno.

La scorsa settimana a vincere la quarta puntata di Tale e Quale Show è stata Roberta Bonanno, che ha imitato una formidabile Katy Perry. La compilazione della classifica da parte dei giudici stavolta è stata discordante, in quanto sono state davvero diverse le imitazioni perfette ed è stato dura scegliere chi piazzare al primo posto. L’imitazione che ha conquistato il secondo posto è quella di Vladimir Luxuria, che ha imitato alla perfezione Renato Zero.

Seguono i primi due posti di Roberta Bonanno e di Vladimir Luxuria: Giovanni Vernia, Antonella Elia (che si è ampiamente riscattata, imitando egregiamente Sandra Mondaini in Sbirulino), Mario Ermito, Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo, Alessandra Drusian, Andrea Agresti, Raimondo Todaro, Matilde Brandi ed infine come fanalino di coda troviamo Guendalina Tavassi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore