Tale e Quale Show 2018: il riassunto della prima puntata di ieri venerdì 14 settembre 2018!

Ieri, venerdì 14 settembre 2018 su Rai 1 è andata in onda la prima puntata dell'ottava edizione di Tale e quale show condotto da Carlo Conti.

Tale e Quale Show 2018: il riassunto della prima puntata di ieri venerdì 14 settembre 2018

Ieri sera, venerdì 14 settembre 2018 su Rai 1 alle 21.25 è andata in onda la prima puntata dell’ottava edizione di Tale e quale show condotto da Carlo Conti. La serata si è aperta con il ricordo a Fabrizio Frizzi e si è conclusa con la vittoria di Vladimir Luxuria.

Tale e Quale Show 2018: il ricordo di Fabrizio Frizzi e la vittoria di Luxuria che ha imitato Ghali.

«Il nome che vorrei scandire forte stasera è Fabrizio perché è qui, dagli studi Fabrizio Frizzi, che va in onda l’ottava edizione di Tale e Quale Show». È con queste parole Carlo Conti ha reso omaggio all’amico e collega scomparso lo scorso marzo.

«Ho tanta tristezza nel cuore, ma anche l’onore di inaugurare questo studio dove Fabrizio è stato, per un anno, un grande protagonista», ha ribadito il conduttore ricordando la grande imitazione di Piero Pelù «che rimarrà nella nostra memoria così come tutta la storia televisiva di Fabrizio».

Le due new entry in giuria che affiancano Loretta Goggi sono Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. La gara è iniziata con il comico di Zelig Giovanni Vernia che ha interpretato Luca Carboni. Poi è toccato a Roberta Bonanno che ha interpretato Emma Marrone in Amami.

Il terzo a salire sul palco di Tale e quale show è stato il ballerino di Ballando con le stelle, Raimondo Todaro, che ha interpretato Singing in the rain di Gene Kelly. Poi è stato il turno di Vladimir Luxuria che ha interpretato il rapper Ghali. La sua trasformazione ha lasciato tutti senza parole.

«Hai trasmesso anche la malinconia di Ghali» ha detto Vincenzo Salemme. Alessandra Drusian nei panni di Debbie Harry dei Blondie e l’ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Tavassi ha interpretato Giusy Ferreri e il tormentone dell’estate in Amore e capoeira.

Antonio Mezzancella si è trasformato in Ermal Meta ed ha interpretato Vietato morire. Poi Antonella Elia, si è trasformata in Material Girl Madonna. La Iena, Andrea Agresti ha vestito i panni del cantautore Umberto Tozzi e ha cantato Gloria. Per  Vincenzo Salemme la migliore è stata Alessandra Drusian, mentre per Loretta Goggi e Giorgio Panariello il migliore è stato Antonio Mezzancella. Ma sono stati i voti che si danno i concorrenti a stravolgere la classifica e così la vincitrice della prima puntata è stata Vladimir Luxuria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore