Tale e Quale Show 2018, il racconto e tutte le emozioni della sesta puntata del 19 ottobre 2018!

Si è conclusa la sesta puntata di Tale e Quale Show in cui i 12 protagonisti si sono cimentati in imitazioni di personaggi del mondo dello spettacolo.

Tale e Quale Show 2018, il racconto e tutte le emozioni della sesta puntata del 19 ottobre 2018!

Si è conclusa la sesta puntata di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti, in cui i 12 protagonisti si sono cimentati in imitazioni di personaggi del mondo dello spettacolo. A vincere per la terza volta è Vladimir Luxuria con l’imitazione di Ivan Cattaneo, giudicata l’esibizione migliore da due giudici su quattro – Vincenzo Salemme e Loretta Goggi – ed ha ottenuto 64 punti.

Ripercorriamo insieme i momenti più belli della serata.

Tale e Quale Show 2018: le esibizioni e la classifica della sesta puntata del 19 ottobre 2018.

Al secondo posto si è piazzata Guendalina Tavassi che a vestito i panni di Bianca Atzei. Al terzo posto è arrivato invece Antonio Mezzancella, che ha interpretato Edoardo Bennato ha ottenuto 60 punti. Mezzancella è stato il migliore anche per il quarto giudice della sesta puntata, Milly Carlucci, che ha approfittato per invitare Maria De Filippi a partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, anche in video-collegamento.

Al quarto posto si è classificato Massimo Di Cataldo con 58 punti che ha interpretato Fabio Rovazzi. Poi quinta, Alessandra Drusian, che ha imitato Annie Lennox. Poi con 49 punti classificandosi al sesto posto Roberta Bonanno, alla quale è toccato di vestire i panni di Tina Turner.

Al settimo posto, Raimondo Todaro che ha ottenuto 48 punti interpretando Fabio Concato. Ottavo si è qualificato Giovanni Vernia  con 47 punti per aver interpretato Bono degli U2, nono Andrea Agresti che ha imitato Caterina Caselli e decimo Mario Ermito che ha interpretato Miguel Bosé.

Le ultime, con 24 e 26 punti sono state Matilde Brandi e Antonella Elia, dove la prima ha interpretato Cyndi Lauper e la seconda ha interpretato Viva la pappa col pomodoro di Rita Pavone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore