Tale e Quale Show 2018, il racconto e tutte le emozioni della quinta puntata del 12 ottobre 2018!

Si è conclusa la quinta puntata di Tale e Quale Show in cui i 12 protagonisti si sono cimentati in imitazioni di personaggi del mondo dello spettacolo.

Tale e Quale Show 2018, il racconto e tutte le emozioni della quinta puntata del 12 ottobre 2018!

Si è conclusa la quinta puntata di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti, in cui i 12 protagonisti si sono cimentati in imitazioni di personaggi del mondo dello spettacolo. A vincere per la seconda volta è stato Antonio Mezzancella, con l’imitazione di Eros Ramazzotti. È stato votato come migliore della serata anche da molti suoi colleghi, oltre che da Vincenzo Salemme e Antonella Clerici, quarto giudice e impegnata nella promozione del nuovo programma Portobello di Enzo Tortora. Ripercorriamo insieme i momenti più belli della serata.

Tale e Quale Show 2018: le esibizioni e la classifica della quinta puntata del 12 ottobre 2018.

Antonio Mezzancella, con la sua interpretazione di Eros Ramazzotti si e aggiudicato 76 punti, seguito da Massimo Di Cataldo che ha interpretato “Perfect” di Ed Sheeran con 72 punti e da Mario Ermito con 57 punti per la sua imitazione di Luciano Ligabue.

Al quarto posto con 53 punti, si è piazzata Alessandra Drusian che ha interpretato Someone like you di Adele, . Al quinto con 51 punti, invece, c’è stato il primo ex-aequo della serata tra Andrea Agresti, che ha vestito i panni di Simon Le Bon dei Duran Duran, e Giovanni Vernia che ha interpretato Marco Mengoni. Poi con 42 punti, il pareggio tra Roberta Bonanno che ha interpretato Stupida di Alessandra Amoroso e Vladimir Luxuria che ha reso omaggio a Dalida con Ciao, amore ciao.

Infine, nelle ultime posizioni si sono piazzate Guendalina Tavassi con 38 punti che ha vestito i panni della rocker Loredana Berté, Antonella Elia in quelli di Arisa (punti 31); Matilde Brandi con 26 punti che ha interpretato Viola Valentino, riuscendo a guadagnare un punto in più di Raimondo Todaro, che ha cantato e ballato come John Travolta in Grease.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore