Tale e Quale Show 2018, il racconto e tutte le emozioni della quarta puntata del 5 ottobre 2018!

Si è conclusa la quarta puntata di Tale e Quale Show, in cui i 12 protagonisti si sono cimentati in imitazioni di personaggi del mondo dello spettacolo.

Tale e Quale Show 2019 le anticipazioni e le esibizioni di venerdì 11 ottobre 2019

Si è conclusa la quarta puntata di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti, in cui i 12 protagonisti si sono cimentati in imitazioni di personaggi del mondo dello spettacolo. A vincere per la seconda volta è stata la ex cantante di Amici Roberta Bonanno, con l’imitazione di Kate Perry. Ripercorriamo insieme i momenti più belli della serata.

Tale e Quale Show 2018: le esibizioni e la classifica della quarta puntata del 5 ottobre 2018.

Roberta Bonanno con la sua interpretazione di “Fireworks” di Kate Perry, si è aggiudicata 57 punti ed è stata giudicata la migliore della serata. Con questa vittoria la ex cantante di Amici si è aggiudicata anche la testa della classifica provvisoria di questa edizione di Tale e Quale Show, superando Alessandra Drusian.

Al secondo posto, invece, si è piazzata Vladimir Luxuria, che ha vestito i panni di Renato Zero. “Hai catturato l’anima infantile di Renato”, ha affermato Vincenzo Salemme. E Giorgio Panariello ha invece esclamato: “Se sono qui stasera e tutta la mia carriera lo devo a Renato Zero”. Terzo posto  con 45 punti a Giovanni Vernia, per l’interpretazione di Satisfaction di Mick Jagger.

Al quarto posto con 44 punti, si è piazzata Antonella Elia che ha reso omaggio a Sandra Mondaini, reinterpretando il suo “Sbirulino”. Al quinto Mario Ermito, con uno Scialpi d’annata e la sua “Rocking Rolling”, e al sesto con 38 punti, Antonio Mezzancella  che si è trasformato in Justin Timberlake.

Poi al settimo posto si è piazzato Massimo Di Cataldo, che ha vestito i panni di Gianni Morandi e la sua “Fisarmonica” con cui ha ottenuto 35 punti. Alessandra Drusian che ha interpretato Iva Zanicchi con “Come ti vorrei”, si è  piazzata ottava.

A chiudere la classifica della quarta puntata di Tale e Quale Show, Andrea Agresti nelle vesti di Lodo de Lo Stato Sociale, Raimondo Todaro che ha cantato e ballato come Rocky Roberts. Poi Matilde Brandi con 23 punti ha interpretato Natalie Imbruglia con la quale ha guadagnato un solo punto in più dell’ultima classificata, Guendalina Tavassi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore