Tale e Quale Show 2018, il racconto e tutte le emozioni della puntata del 16 novembre 2018!

Si è conclusa la decima puntata di Tale e Quale Show 2018, andata in onda ieri venerdì 16 novembre. A vincere Alessandra Drusian.

Tale e Quale Show 2018, il racconto e tutte le emozioni della puntata del 16 novembre 2018!

Si è conclusa la decima puntata di Tale e Quale Show 2018, andata in onda ieri venerdì 16 novembre in prima serata su Rai1, con Antonella Clerici in giuria con Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. A vincere Alessandra Drusian per essersi trasformata in Antonella Ruggiero.

L’interpretazione del brano “Ti sento” le ha fatto conquistare 67 punti e la vittoria della semifinale, ma non il primo posto della classifica provvisoria, dove troviamo Antonio Mezzancella, che ha scavalcato Federico Angelucci, mentre Andrea Agresti è rimasto terzo.

Tale e Quale Show 2018: le esibizioni e la classifica della decima puntata del 16 novembre 2018.

Ad arrivare al secondo posto con 62 punti, Giovanni Vernia che proprio come Jim Carrey in The Mask ha cantato e ballato Cuban Pete. Al terzo, con 58 punti, Antonio Mezzancella che si è trasformato in Mika, interpretando Grace Kelly del 2006.

Per il quarto giudice della serata Antonella Clerici, Andrea Agresti è il migliore con Paul Anka e You are my destiny che ha ottenuto il quarto posto con 55 punti e una standing ovation. Seguito dall’ex aequo, a 50 punti, tra Valeria Altobelli, che ha cantato Luce di Elisa, e Federico Angelucci, che ha vestito i panni di Robbie Williams in Angels.

Al settimo posto si è classificato Filippo Bisciglia per interpretazione di Michele Zarrillo, ottavo posto per Vladimir Luxuria impegnata a “rifare” Boy George dei Culture Club e Do you really want to hurt me?. Poi al nono Alessia Macari con 38 punti, con interpretazione di Shakira, ma è ultima nella classifica provvisoria.

Infine nelle ultime posizioni si sono classificati Annalisa Minetti (35 punti) che ha imitato Alice della vittoria a Sanremo con Per Elisa, Massimo Di Cataldo che ha vestito i panni di Paolo Vallesi e Roberta Bonanno (30 punti) per l’interpretazione di Ivana Spagna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore