Tale e Quale Show 2018, il racconto e le emozioni dell’ultima puntata del 23 novembre

Si è conclusa ieri questa edizione 2018 del torneo di Tale e Quale Show con la vittoria del bravissimo Federico Angelucci.

Stasera in tv: i programmi del 12 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Si è conclusa ieri questa edizione 2018 del torneo di Tale e Quale Show con la vittoria del bravissimo Federico Angelucci. Carlo Conti ha fatto il suo ingresso sul palco, ha salutato i giurati ed ha presentato il quarto giudice, che ieri sera è stato Leonardo Pieraccioni. Dopo aver ricordato i codici per il televoto, Conti ha dato il via alla puntata, e la prima ad esibirsi è stata Alessandra Drusian, che ha imitato Fiorella Mannoia. Alessandra è una delle più grandi voci italiane, e sta mostrando un talento anche nell’imitazione, riuscendo a coprire la sua voce naturale. Standing ovation per lei, soddisfatta anche la giuria.

A Tale e Quale Show Massimo di Cataldo ha dovuto imitare Barry Gibb. Ottimo falsetto, esibizione perfettamente riuscita. La prossima concorrente ad esibirsi è Valeria Altobelli, che si è dovuta cimentare nell’imitazione di Mia Martini. Tutti tremano al pensiero della difficilissima prova che doveva compiere Valeria, che ricordiamo, non è una cantante professionista, ma l’esibizione supera pienamente la sufficienza! Il pubblico riconosce il suo impegno e la sua crescita, e si alza in piedi.

A Tale e Quale Show Giovanni Vernia ha imitato Adriano Celentano, ed ha dato vita alla famosissima esibizione di Prisencolinensinainciusol. Roberta Bonanno ha imitato Anastacia, e si può dire che era davvero tale e quale! Filippo Bisciglia ha avuto il duro compito di portare sul palco di Tale e Quale Show il ricordo di Pino Daniele. Dopo qualche problema con la voce all’inizio, l’esibizione è tutta in salita!

Le esibizioni di Tale e Quale del 23 novembre e la meritata vittoria di Federico Angelucci!

Andrea Agresti ha dovuto imitare Donatella Rettore. Esibizione divertente e convincente, anche se Carlo Conti nota che Andrea non si è depilato. A Tale e Quale è arrivato il momento di Federico Angelucci, che ha imitato alla perfezione Andrea Bocelli, cantando Il mare calmo della sera. Standing ovation per lui, che si è dimostrato ancora una volta eccezionale.

Alessia Macari ha dovuto imitare Sia. Buona la voce, eccellente il trucco ed il parrucco. Il vincitore di Tale e Quale Antonio Mezzancella ha imitato Biagio Antonacci. Esibizione buona, ma non una delle sue migliori performance. Si deve considerare, però, la particolarità della voce di Biagio, che è difficilissima da imitare.

A Tale e Quale è arrivato il momento della bravissima Vlarimir Luxuria, che ha dovuto imitare Gabriella Ferri. Vladi è sempre più sciolta e spigliata, e regala sempre bei momenti di spettacolo. L’ultima protagonista ad esibirsi è Annalisa Minetti. Annalisa ha ringraziato Carlo Conti perché grazie a come si è comportato con lei a Tale e Quale è riuscito a rendere la disabilità invisibile. Annalisa imita alla perfezione Amii Stewart, standing ovation per lei.

A Tale e Quale Show 2018 i giurati stilano la loro classifica, ed a vincere la puntata è Federico Angelucci. Chiuso il televoto, viene rivelata la classifica generale di questo torneo di Tale e Quale Show, che riportiamo a partire dalla dodicesima posizione a salire. All’ultimo posto troviamo Alessia Macari. Seguono Vladimir Luxuria, Giovanni Vernia, Annalisa Minetti, Andrea Agresti, Massimo Di Cataldo, Valeria Altobelli, Filippo Bisciglia, Roberta Bonanno. Sul podio, al terzo posto c’è Antonio Mezzancella, seconda è Alessandra Drusian, mentre al primo posto trionfa Federico Angelucci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore