Tale e Quale Show 2018, il racconto e le emozioni della settima puntata del 26 ottobre 2018

Ricordiamo i momenti più belli della puntata di ieri di Tale e Quale Show 2018, e scopriamo chi ha vinto quest'edizione della trasmissione.

Tale e Quale Show 2018, il racconto e le emozioni della settima puntata del 26 ottobre 2018

È andata in onda ieri sera su Rai 1 l’ultima puntata di quest’edizione di Tale e Quale Show: da venerdì prossimo, fino al 23 novembre, assisteremo al torneo di Tale e Quale. Ricordiamo i momenti più belli della puntata di ieri, e scopriamo chi ha vinto quest’edizione della trasmissione.

Le esibizioni di Tale e Quale Show del 26 ottobre 2018.

Carlo Conti ha dato il via alla settima puntata di Tale e Quale Show 2018, ha salutato la giuria ed ha dato il benvenuto ai due giudici speciali, che stasera sono Lucia Ocone e Nino Frassica. La prima concorrente ad esibirsi è Vladimir Luxuria, che ha imitato Patty Pravo. Vladi ha cantato Qua e là, e si conferma una grandissima artista. La giuria è molto soddisfatta del suo percorso, e riconosce il suo talento.

A Tale e Quale ieri sera abbiamo visto due imitazioni di Mina. La prima è quella di Roberta Bonanno, che ci propone una Mina anni Novanta e canta Volami Nel Cuore. Standing ovation per Roberta.

Andrea Agresti ha imitato Jon Bon Jovi ed ha cantato You Gave Love A Bad Name, portando sul palco di Tale e Quale il ritmo anni Ottanta. La giuria è stata molto soddisfatta della sua esibizione. Giovanni Vernia ha imitato Renzo Arbore e si è esibito con il brano Ma La Notte No. La vocalità non è perfetta, ed infatti la sua esibizione è più parlata che cantata, ma Giovanni diverte e fa spettacolo.

A Tale e Quale la bravissima Alessandra Drusian ha imitato la Mina anni Settanta, ed ha cantato Grande Grande Grande. La gestualità è uguale a quella di Mina, la voce pazzesca.

Raimondo Todaro a Tale e Quale Show ha imitato Rod Stewart ed ha messo in piedi uno spettacolo cantando e ballando sulle note di Do You Think I’m Sexy. I giudici hanno apprezzato il percorso di crescita di Raimondo. A Tale e Quale è il momento di Antonella Elia, che propone una sorprendente imitazione di Jessica Rabbit tratta dal film Chi Ha Incastrato Roger Rabbit. Antonella, in settimana, aveva ammesso che è brutto, umiliante, arrivare sempre ultima. Ma stavolta ha regalato un’imitazione eccellente che, infatti, le fa guadagnare il primo posto in classifica per la settima puntata di Tale e Quale!

Mario Ermito a Tale e Quale Show ha imitato Fausto Leali, ed ha cantato Io amo. Standing ovation per lui. Dopo il secondo posto ottenuto la scorsa settimana, Guendalina Tavassi propone l’imitazione di Irene Grandi e canta Bum Bum. Standing ovation per Guendalina, che ha fatto un grande percorso di crescita.

Antonio Mezzancella imita Francesco Renga e canta il brano proposto a Sanremo 2014, Vivendo Adesso. Standing ovation e complimenti dei giudici per lui, anche se Lucia Ocone fa notare che ad Antonio manca lo sguardo di chi sa che è bello tipico di Francesco Renga.

Matilde Brandi a Tale e Quale Show ha imitato Lorella Cuccarini, ed ha cantato Sugar Sugar. Matilde ha dato vita ad uno spettacolo eccezionale che riceve i complimenti dei giudici. L’ultima esibizione è quella di Massimo Di Cataldo, che ha imitato Sting dei Police cantando Every Breath You Take. Loretta Goggi ha notato che la voce di Massimo è più mutevole di quella di Sting, ma comunque l’interpretazione è notevole.

Carlo Conti ha rivelato la classifica della serata. Al dodicesimo posto troviamo Vladimir Luxuria. All’undicesimo Guendalina Tavassi. Al decimo posto c’è Matilde Brandi. Nono ed ottavo posto a pari punti ci sono Massimo Di Cataldo e Raimondo Todaro. Al settimo posto troviamo Giovanni Vernia. Alessandra Drusian è al sesto posto. Al quinto posto c’è Mario Ermito, al quarto Roberta Bonanno. Al secondo e terzo posto, a pari punti, ci sono Andrea Agresti ed Antonio Mezzancella. A vincere questa puntata di Tale e Quale Show è Antonella Elia con la sua imitazione di Jessica Rabbit!

La classifica ed il vincitore della serata e dell’edizione 2018 di Tale e Quale Show.

Stasera è stato proclamato anche il vincitore di questa stagione di Tale e Quale Show. Carlo Conti ha letto la classifica generale. Al dodicesimo posto c’è Matilde Brandi, che lascia la gara. All’undicesimo posto troviamo Raimondo Todaro, che lascia la gara. Anche Guendalina Tavassi, decima, lascia la gara. A salutare Tale e Quale Show è anche Antonella Elia, nona.

All’ottavo posto c’è Vladimir Luxuria, che partecipa al torneo di Tale e Quale Show è ritroviamo venerdì prossimo. Al settimo posto c’è Mario Ermito, che lascia la gara. Al sesto posto troviamo Andrea Agresti, che resta in gara. Massimo Di Cataldo è quinto, Giovanni Vernia quarto. Roberta Bonanno è terza. Al secondo posto troviamo Alessandra Drusian, ed a vincere quest’edizione di Tale e Quale Show 2018 è Antonio Mezzancella!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore