Tale e Quale Show 2018, il racconto e tutte le emozioni del 28 settembre 2018!

Si è conclusa la terza puntata di Tale e Quale Show 2018, il simpatico programma tv in cui i12 protagonisti si cimentano in imitazioni di personaggi del mondo dello spettacolo.

Stasera in tv: i programmi del 19 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Si è conclusa la terza puntata di Tale e Quale Show 2018 con la vittoria di Antonio Mezzancella la terza puntata di Tale e Quale Show 2018. Ripercorriamo insieme i momenti più belli della serata. La prima concorrente ad esibirsi è stata Antonella Elia, che ha dovuto imitare Raffaella Carrà. Antonella ha indossato lo stesso bolerino indossato da Raffaella, ed ha cantato Chissà se va. Anche se la voce è poco somigliante, tutta la guiria ha applaudito Antonella per il suo grande impegno e per la sua immensa simpatia.

Roberta Bonanno, dopo la vittoria della scorsa settimana, ha dovuto imitare Noemi, ed ha cantato Vuoto a perdere. Roberta ha studiato molto il personaggio ma, come fa notare Vincenzo Salemme, la voce di Noemi è più “scura”. Quella di Roberta è stata comunque un’ottima performance.

A Tale e Quale ben due protagonisti hanno dovuto imitare lo stesso personaggio: non era mai accaduto nella storia di Tale e Quale. Il personaggio da imitare è Claudio Baglioni, ed il primo a cimentarsi nell’impresa è stato Giovanni Vernia, che ha cantato Mille giorni di te e di me, ispirandosi ad un live di Baglioni del 2009. Giovanni ha ricevuto gli applausi dalla giuria.

A Tale e Quale Show 2018 Guendalina Tavassi è tornata a regalarci la magia dell’estate appena trascorsa facendoci ascoltare Da zero a cento, il tormentone estivo cantato da Baby K. Massimo Di Cataldo ha dovuto imitare un mito della musica internazionale: Jim Morrison. Massimo ha cantato in Light my fire edha ricevuto i complimenti dalla giuria.

Antonio Mezzancella ha dovuto vestire i panni di Claudio Baglioni, e l’imitazione è riuscita alla perfezione! Voce, trucco e parrucco, tutto è perfetto e ricorda il vero Claudio, e questa sbalorditiva imitazione regala ad Antonio la vittoria della puntata di Tale e Quale Show. Vladimir Luxuria ieri sera ha imitato Milva, ed ha cantato Alexanderplatz. Vladimir sta lavorando molto sulla voce, e si vede: i progressi sono tanti, e le sue esibizioni sono sempre degne di nota.

Raimondo Todaro a Tale e Quale Show ha imitato Ricky Martin, ed ha cantato La vida loca. Andrea Agresti, che ha imitato Mal dei Primitives. Andrea ha cantato Occhi neri occhi neri, non sapendo che il vero Mal era dietro alle quinte a guardare la sua imitazione!

Alessandra Drusian ha dovuto cantare la bellissima My heart will go on di Celine Dion. La somiglianza, sia fisica che vocale, è davvero impressionante; standing ovation e complimenti della giuria per la brava Alessandra.

A Tale e Quale Mario Ermito si è dovuto cimentare nella difficile imitazione di Alex Britti, e l’imitazione è davvero ben riuscita. L’ultima esibizione è quella di Matilde Brandi, che regala momenti di spettacolo con l’imitazione di Lady Gaga.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news