Tale e Quale Show 2018, Federico Angelucci stravince con l’imitazione di Liza Minelli!

Nella puntata di ieri di Tale e Quale Show 2018, a stravincere è stato il cantante di Amici Federico Angelucci che si è trasformato in Liza Minnelli.

Tale e Quale Show 2018, il racconto e tutte le emozioni della nona puntata del 9 novembre 2018!

Nella puntata di Tale e Quale Show 2018, andata in onda ieri venerdì 9 novembre in prima serata su Rai1, a stravincere è stato il cantante di Amici Federico Angelucci che si è trasformato in Liza Minnelli. Con la sua straordinaria interpretazione del brano ‘New York, New York ha incantato la giuria e il pubblico.

Tale e Quale Show 2018, Federico Angelucci vince la puntata con l’imitazione di Liza Minelli.

La giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e dal giudice d’eccezione Luca Argentero è stata unanime nel premiare l’esibizione di Federico Angelucci, che con la sua ottima imitazione di Liza Minelli, si è aggiudicato 84 punti. Ottima interpretazione che lo ha portato anche al primo posto della classifica generale del torneo dei campioni.

A seguire, con 66 punti, è arrivato Antonio Mezzancella, che ha vestito i panni di Tiziano Ferro con l’interpretazione del suo brano “Sere Nere”. Al terzo posto si è classificato con 62 punti, Andrea Agresti che si è trasformato in Roby Facchinetti per interpretare “La donna del mio amico”.

Chi è Federico Angelucci di Tale e Quale Show 2018.

Federico Angelucci è nato a Foligno il 19 marzo 1984. Fin da piccolo è appassionato alla musica, tanto da partecipare a moltissimi concorsi canori. Conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato e vinto la sesta edizione del talent Amici di Maria De Filippi.

Dopo la pubblicazione de il singolo Amore e mistero, è stato co-protagonista del musical A un passo dal sogno, adattamento teatrale del libro scritto da Luca Zanforlin e Chicco Sfondrini, due degli autori di Amici. Successivamente ha doppiato il personaggio Goldrake ed è stato ospite ad alcuni eventi in Spagna, ma nonostante tutto questo la sua carriera non è decollata.

Poi una nuova opportunità è arrivata con la partecipazione a Tale e Quale Show 2017. Ed ora è ritornato sul palco del seguitissimo programma condotto da Carlo Conti per partecipare al torneo dei campioni dell’edizione 2018.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore