Tale e Quale Show 13 vincitori di stasera Gaudiano e Rotolo. Classifica del 13 ottobre 2023

Venerdì 13 ottobre 2023, Carlo Conti al via in diretta con la quarta puntata di Tale e Quale. Ecco il vincitore di stasera e le varie posizioni.

Tale e quale show - Rai 1 - Carlo Conti

Scopriamo il vincitore di Tale e Quale Show della puntata di venerdì 13 settembre 2023, la quarta puntata della tredicesima stagione del talent show di successo di Rai 1. Vincitori a pari merito Gaudiano e Jasmine Rotolo. Ricordiamo che otto in tutto sono le puntate del varietà. Scopriamo la classifica della puntata di stasera di Tale e Quale Show.

La classifica di stasera a Tale e Quale Show!

Scopriamo insieme la classifica della puntata di stasera di Tale e Quale Show di venerdì 13 ottobre 2023. Undicesimo posto per Maria Teresa Ruta con 28 punti, decima Pamela Prati con 29 punti, nono Alex Belli con 33, ottava Jo Squillo con 36. Settima posizione per Scialpi con 40 punti, sesti Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni con 46 punti, quinto posto per Licitra con 47 punti, quarto posto per Ginevra Lamborghini con 49 punti. Terzo posto per Ilaria Mongiovì con 58 punti. Primo posto a pari merito con 69 punti per Gaudiano e Jasmine Rotolo.

Le imitazioni della quarta puntata!

Nella puntata di stasera venerdì 13 ottobre 2023 di Tale e Quale Show 13 gli abbinamenti della serata sono i seguenti: Ginevra Lamborghini sarà Miley Cyrus, Ilaria Mongiovì sarà Arisa, Pamela Prati imiterà Rosanna Fratello, Jasmine Rotolo indosserà i panni di Macy Gray, Maria Teresa Ruta si metterà al vaglio con Heather Parisi, Jo Squillo onorerà la memoria di Raffaella Carrà, Alex Belli interpreterà Stash dei The Kolors, Gaudiano si trasformerà in Al Bano, Licitra avrà le sembianze di Adam Levine, Scialpi proverà il bis vincente con Boy George mentre i ‘ripetenti’ Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni ricorderanno i grandi Modugno, Franco e Ciccio e saranno affiancati da Pino Insegno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore