Tale e Quale Show 12 anticipazioni puntata di stasera 18 novembre 2022. Il Torneo dei Campioni!

Questa sera, venerdì 18 novembre 2022, Carlo Conti torna in diretta su Rai1 con l'ottava puntata del suo talent show di grande successo.

tale e quale show-min

Tramite le anticipazioni di Tale e Quale Show 12 scopriamo che questa sera, venerdì 18 novembre 2022, Carlo Conti torna in diretta su Rai1 con l‘ottava puntata del suo talent show di grande successo. Una puntata importante, che vedrà scolgersi il Torneo dei Campioni. A questo Torneo parteciperanno i sei migliori concorrenti per ciascuna delle ultime due stagioni del programma.

Antonino campione per il 2022!

Attraverso le anticipazioni di Tale e Quale Show 12 vediamo che dopo le prime entusiasmanti puntate, il talent show si è riconfermato testa di serie di Rai 1. Con la settima puntata di venerdì 11 novembre, Carlo Conti e i suoi imitatori hanno infatti ottenuto il 28.1% di share, tenendo incollati agli schermi della rete ammiraglia nazionale ben 454.000 spettatori. Ricordiamo che la settima puntata ha visto trionfare Andrea Dianetti con la sua interpretazione di Gianna Nannini, ma è stato Antonino Spadaccino ad aggiudicarsi il titolo di campione di questa stagione.

Alba Parietti!

Secondo le anticipazioni di Tale e Quale Show 12 oltre al conduttore Carlo Conti, al tavolo dei giudici capitanato da Loretta Goggi (che è già madrina di un nuovo show su Rai 1 che presto andrà in onda), Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, siederà anche Alba Parietti, pronta ad andare in onda su Rai 2 con il suo show Non sono una signora.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore