Tale e Quale Show 12 anticipazioni puntata di stasera 11 novembre 2022. Il Campione!

Le anticipazioni di Tale e Quale Show 12 mostrano che questa sera, venerdì 11 novembre 2022, Carlo Conti torna in diretta su Rai1 con la settima puntata.

tale e quale show-min

Attraverso le anticipazioni di Tale e Quale Show 12 vediamo che questa sera, venerdì 11 novembre 2022, Carlo Conti torna in diretta su Rai1 con la settima puntata del suo talent show di grande successo. Una puntata importante, che proclamerà il Campione. Tuttavia sarà una puntata importante anche per il resto della classifica, perché i migliori interpreti di questa dodicesima stagione sfideranno i migliori dell’undicesima nel torneo dei campioni che sarà trasmesso venerdì 18 novembre.

Gli accoppiamenti!

Come rivelano le anticipazioni di Tale e Quale Show 12, ecco gli accoppiamenti della settima puntata: Elena Ballerini si metterà nei panni di Christina Aguilera, Rosalinda Cannavò sarà Katy Perry, Samira Lui onorerà il mito di Donna Summer, Valeria Marini se la vedrà con Nicole Kidman, Alessandra Mussolini si metterà alla prova con Fiorella Mannoia, Valentina Persia ricorderà Amy Winehouse, Andrea Dianetti proverà con Gianna Nannini, Claudio Lauretta renderà omaggio a Claudio Villa, Gilles Rocca sarà Fabrizio Moro, Antonino difenderà il primo posto con Riccardo Cocciante, il “ripetente” Francesco Paolantoni e il coach “personale” Gabriele Cirilli saranno Loretta e Daniela Goggi.

Secondo le anticipazioni di Tale e Quale Show 12 al termine di ciascuna puntata il punteggio complessivo più alto decreta il vincitore di puntata; la classifica generale, data dalla somma dei voti di ciascuna puntata, porterà invece all’elezione del vincitore finale, che sarà quindi proclamato ‘Campione di Tale e Quale Show 12’. Come da consuetudine, tutte le undici interpretazioni saranno dal vivo, accompagnate dall’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore