Tale e Quale Sanremo anticipazioni sabato 17 febbraio 2024. Prima puntata!

Sull'abbrivio del successo del Festival, è in programma la prima delle due puntate speciali del talent dedicate alla kermesse della canzone italiana.

Tale e quale Sanremo

Attraverso le anticipazioni di Tale e Quale Sanremo vediamo che stasera, sabato 17 febbraio 2024, in prime time su Rai Uno, sull’onda del successo del Festival, va in onda la prima delle due puntate speciali del talent show dedicate alla kermesse internazionale della canzone italiana. Realizzato negli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, il programma vedrà al cursore della conduzione come sempre Carlo Conti.

I cantanti in gara nella prima puntata!

Come spiegano le anticipazioni di Tale e Quale Sanremo alla prima puntata parteciperanno quattordici artisti, con due coppie: Marco Carta, Luisa Corna, Enzo De Caro, Alessandro Greco, Pino Insegno, i Jalisse, Massimo Lopez, Mietta, Ilaria Mongiovì, la coppia formata da Alba Parietti e Valeria Marini, Gilles Rocca, Scialpi. Questi interpreteranno alcune dele canzoni che hanno avuto tanto successo al Festival.

La giuria storica e gli ospiti internazionali farlocchi!

Le anticipazioni di Tale e Quale Sanremo mostrano che si esibiranno dal vivo con gli arrangiamenti originali realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Fuori gara, canteranno anche i cosiddetti ‘ospiti internazionali’, interpretati per scherzo da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. La storica giuria del programma, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, sarà affiancata per l’occasione da un quarto giudice speciale: Pupo nella prima puntata e Iva Zanicchi nella seconda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news