Tale e Quale Sanremo anticipazioni 17 febbraio 2024. Seconda puntata!

Sull'onda del successo del Festival, è in programma la seconda delle due puntate speciali del talent dedicate alla kermesse della canzone italiana.

Tale e quale Sanremo

Per mezzo delle anticipazioni di Tale e Quale Sanremo scopriamo che stasera, sabato 24 febbraio 2024, in prime time su Rai Uno, sull’abbrivio del successo del Festival, va in onda la seconda delle due puntate speciali del talent show dedicate alla kermesse internazionale della canzone italiana. Prodotto negli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, il programma vedrà alla barra del timone come sempre Carlo Conti.

Cantanti della seconda puntata e sfida finale!

Come riportano le anticipazioni di Tale e Quale Sanremo alla seconda puntata parteciperanno undici artisti, e dunque vedremo le esibizioni di Andrea Agresti, Gigliola Cinquetti, Paolo Conticini, Massimo Di Cataldo, Deborah Iurato, Ginevra Lamborghini, Pierpaolo Pretelli, Tiziana Rivale, Silvia Salemi, Lidia Schillaci e Virginio. I vincitori delle due puntate si affronteranno nell’emozionante sfida finale che proclamerà il “Campione di Tale e Quale Sanremo 2024”.

La giudice speciale Iva Zanicchi!

Le anticipazioni di Tale e Quale Sanremo fanno vedere che i cantanti si esibiranno dal vivo con gli arrangiamenti originali realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Fuori gara, interverranno anche i cosiddetti ‘ospiti internazionali’, interpretati per scherzo da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. La storica giuria del programma, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, sarà affiancata per l’occasione da un quarto giudice speciale, che nella seconda puntata sarà Iva Zanicchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore