Tale e Quale le anticipazioni e le esibizioni di venerdì 13 ottobre 2023

Stasera è in onda una nuova puntata di Tale e Quale. Scopriamo in diretta le anticipazioni e le esibizioni di venerdì 13 ottobre 2023!

Tale e quale show - Rai 1 - Carlo Conti

Stasera è in onda la terza puntata di “Tale e Quale Show”. In chiusura di puntata vengono svelate le anticipazioni della prossima settimana. Scopriamo le esibizioni di venerdì 13 ottobre 2023. Vediamo nel dettaglio chi dovranno imitare ed interpretare i concorrenti nel prossimo appuntamento su Rai 1.

Le esibizioni della puntata di Tale e Quale di venerdì 13 ottobre 2023!

Vediamo insieme quali saranno le esibizioni di venerdì 13 ottobre 2023 di Tale e Quale Show! Ginevra Lamborghini dopo l’interpretazione di Dua Lipa la prossima settimana sarà Miley Cyrus. Ilaria Mongiovì dopo Lady Gaga vestirà i panni di Arisa, Pamela Prati dopo Donatella Rettore la prossima settimana sarà Rosanna Fratello. Jasmine Rotolo vestirà i panni di Macy Gray dopo l’imitazione di Sade della puntata di stasera.

Ed ancora Maria Teresa Ruta dopo Ambra Angiolini imiterà Heather Parisi. Jo Squillo dopo La Rappresentante di Lista sarà Raffaella Carrà. Alex Belli dopo Rosa Chemical sarà Stash. Gaudiano dopo Lewis Capaldi imiterà Albano, Lorenzo Licitra dopo Diodato sarà Adam Levine. Scialpi dopo Domenico Modugno dovrà interpretare Boy George. Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni dopo l’esibizione di The Ronettes di stasera saranno Franco e Ciccio. Il prossimo appuntamento con Tale e Quale è per venerdì 13 ottobre 2023 in prima serata alle 21.30 su Rai 1 per una puntata da non perdere!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore