Tra i tagli di capelli di tendenza per la primavera 2023 spicca sempre il pixie cut, anche in versione cortissima. Molte vips hanno deciso di scegliere già per la stagione primaverile questo taglio, senza aspettare l’estate, optando per una versione davvero minimal! Questo taglio di capelli è perfetto per chi vuole un look grintoso e sbarazzino. Il pixie risulta da sempre amatissimo dalle dive, e dalle celebrità . Anche la bellissima Charlène di Monaco ha scelto questo taglio nella versione estrema, cortissima, in tonalità biondo chiarissimo. Un haircut che ha saputo mettere in risalto ancora di più il suo viso perfetto, quasi di porcellana!
Tagli corti primavera 2023: il pixie è la soluzione ideale per chi vuole un’immagine grintosa!
Tra i tagli corti di sicuro il pixie cut è la soluzione ideale per chi vuole avere un’immagine grintosa, ed è sicuramente perfetto per ottenere un look più rock e audace! Quasi tutte le star hanno ceduto al fascino del pixie, molto amato per la sua praticità e per l’effetto che è in grado di regalare: corto, cortissimo, scalato o mosso è in grado di donare un tocco di carattere e personalità .
Per chi è indicato il pixie cut nella versione cortissima!
Il pixie nella versione cortissima non è un taglio di capelli facile da portare. Sicuramente è perfetto per chi ha un viso sottile, dai lineamenti regolari, mentre non è la soluzione ideale per chi ha un viso tondo e paffuto. Il pixie può anche essere rivisitato, sia con una piega morbida, sia con un ciuffo lungo laterale, per evitare di avere un effetto cambio look troppo radicale. Il pixie cut è il taglio di capelli che più va incontro all’esigenza del cambiamento e di rinnovamento dell’immagine!