Tagli capelli: tagli corti e balayage bob impazzano nell’estate 2019!

Tra i tagli capelli dell'estate 2019 i più amati sono i tagli corti e balayage bob che impazzeranno nella nuova stagione e saranno i più gettonati!

Tagli capelli: tagli corti e balayage bob impazzano nell'estate 2019!

Nella prossima stagione saranno gettonatissimi i tagli corti ed i bob, valorizzati con la tecnica del balayage, realizzato con dei meravigliosi riflessi, per rendere i capelli luminosi e dorati e per risplendere sotto il sole dell’estate che avanza. Le nuance utilizzate saranno in particolare quelle dorate. Il balayage può essere realizzato sui vari tipi di lunghezza, ma su quelle più lunghe risalteranno maggiormente. di lunghezza. Sulle tonalità di capelli più scure, i riflessi saranno meno evidenti, mentre su quelle chiare, saranno molto più intense.

Tagli di capelli per l’estate 2019: brio e vitalità per le nostre chiome.

Per quanto riguarda i nuovi tagli dell’estate 2019, le tendenze vedono in primo piano i tagli corti. Via libera a tagli medio corti valorizzati da onde, scalature, sfilature, per realizzare tagli asimmetrici di grande tendenza per l’estate. Per essere sempre la top, non dovranno mancare la frangia e il ciuffo. Per avere un look davvero unico, grande spazio a colori vivaci e sfumature a contrasto, ad onde morbide e acconciature volumizzate in modo naturale senza eccessi. Spazio alla fantasia anche con raccolti e trecce variegate oppure ad acconciature con capelli tirati indietro con effetto bagnato grazie al sapiente uso di gel e gelatine, per rendere le nostre chiome più frizzante, briose ed eccentriche per non passare assolutamente inosservate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore