Tagli capelli Primavera Estate 2019: tutte le nuove vtendenze da seguire per la nuova stagione!

Tra i tagli di capelli in auge per la Primavera Estate 2019 ci sono i tagli capelli medi, in particolare quelli con scalature appena accennate.

Tagli capelli Primavera Estate 2019: tutte le tendenze da seguire per la nuova stagione

Tra i tagli di capelli di tendenza per la Primavera Estate 2019 ci sono i tagli capelli medi, sia dritti sia quelli con scalature appena accennate, per addolcire leggermente i lineamenti. Per la nuova stagione stop quindi alle scalature “selvagge” per lasciare il posto a sfilature quasi invisibili e millimetriche, realizzate sapientemente in modo strategico, per ottenere un effetto volume ma molto naturale. I tagli medi della primavera estate 2019 prediligono le linee dritte, le linee multistrato, scalature lievi e leggere che richiamano gli anni ’70.

I tagli corti per la primavera estate 2019.

Tra i tagli di capelli per la primavera estate 2019 sono sempre in auge i tagli corti, come ad esempio il boyish, proposto da Cotril, il doppio taglio, visto da Davines e Framesi, ed il il pixie cut scalato, proposto da AHS, Wella, Framesi e Evos.

Per i tagli medi e lunghi la frangia rimane un must intramontabile per la Primavera Estate 2019!

I capelli lunghi del 2019 tornano ad essere tagliati pari, e valorizzati da ciuffi laterali, o frange che sono un intramontabile must anche per la nuova stagione da abbinare a tagli di capelli medi e lunghi. La frangia si porta piena, piuttosto lunga, ma laddove è molto piena e voluminosa viene alleggerita con qualche sfilatura sottile lungo i suoi contorni. Bellissimo il bob con frangia e con leggere scalature scelto per la primavera dalla bellissima Victoria dei Maneskin.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore