Tagli capelli primavera estate 2019: il bellissimo wavy lob conquista il web!

Tra i nuovi tagli capelli primavera estate 2019 impazza il bellissimo lob wavy di grande tendenza, sfoggiato nell'ultimo periodo dall'attrice Julia Roberts!

Tagli capelli estate 2019: la parola d'ordine sarà innovare senza stravolgere!

Tra i nuovi tagli di capelli di tendenza per la primavera estate 2019 troviamo un taglio di capelli medio lungo, il lob in versione wavy, ossia ondulato con onde morbide, come quello sfoggiato nelle ultime settimane dall’attrice Julia Roberts! La bellissima Julia ha sfoggiato il nuovo taglio di capelli sull’account Instagram del suo hairstylist Serge Normant. Il lob in versione wavy è adatto per chi vuole regalare un tocco sbarazzino alla propria capigliatura, e un’aria nuova e fresca, senza fare delle rivoluzioni drastiche con haircut troppi corti.

Il wavy lob di Julia Roberts conquista il web.

Lo scatto social ha mostrato un lob molto voluminoso, con leggere schiariture bionde, un long bob mosso, un pò più lungo sul davanti. Anche Julia Roberts sceglie come altre stars dello showbitz un taglio diverso, molto leggiadro e fresco, che le dona anche un’immagine più giovanile ed un look da copiare per affrontare la bella stagione con un tocco di glamour. Molto gettonati tra i tagli di capelli per la primavera estate 2019 anche i bob nella versione quindi più corta, sia con styling liscio sia nelle versione wavy con onde.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore