Tagli capelli primavera 2024, impazzano bob e pixie rivisitati!

Tante le tendenze capelli per la primavera ormai alle porte. Scopriamo insieme le novità in fatto di tagli capelli da seguire e da replicare per i nostri look!

Tagli capelli primavera 2024, impazzano bob e pixie rivisitati!

Tra i tagli di capelli più in voga per la primavera estate 2024 spiccano in assoluto i bob in tutte le loro declinazioni, ed i pixie liscissimi o mossi con frangia, come quelli visti in passerella nelle ultime sfilate, che mettono in risalto il viso, lo sguardo donna e regalano glamour e tocco stiloso nel look di ogni donna. In questa varietà infinita di stili, il filo conduttore che accomuna le tendenze che vanno più di moda, e la semplicità da un lato e la morbidezza delle linee, si concretizza in tagli facili da gestire una volta tornate a casa.

Carrè rivisitati, short bob e french crop.

Via libera a scalature progressive che regalano movimento là dove serve, senza volumizzare nei punti sbagliati. Tra i tagli più trendy c’è il carré rivisitato che viene declinato in corto, proposto anche per i capelli ricci, portato con ciuffo o con una frangia. Taglio gettonatissimo è lo short bob, il french crop, un taglio che racchiude in sè gli elementi tipici del pixie allungato e del caschetto all’altezza degli zigomi. I tagli corti sono molto amati per il periodo primaverile ed estivo perchè sono versatili, pensati per donne che non amano perdere molto tempo con lo styling, pratici e che stanno al loro posto senza troppi accorgimenti.

I tagli medi impazzano tra le celebrities.

La primavera si riconferma la stagione dei carré, ovalizzati, scalati o sfilati sulle punte per dare leggerezza e movimento. Denominatore comune è sempre la presenza di frangia piena e lunga o di un ciuffo importante. I tagli medi sono in assoluto i referiti dalle celebrities, come ad esempio la bellissima ed eclettica Kristen Stewart. L’attrice alla première di Los Angeles di Loves Lies Bleeding, ha conquistato tutti con un look super sexy, e con un styling raccolto, cui cui ha valorizzato il suo taglio medio con frangia sfilzata.

Tendenze capelli più gettonate per la primavera 2024.

I bob ed i long bob sono così amati perchè oltre alla praticità si prestano a mille acconciature e sono meno limitativi dei tagli corti. Sintetizzano perfettamente la femminilità tipica dei capelli lunghi con il dinamismo dei corti. I caschetti, con e senza frangetta, ordinati e composti, o con styling mosso e sfilzato, la faranno anche quest’anno da padrone tra le tendenze capelli della Primavera 2024.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore