Tante le novità per i capelli per la primavera 2023. Tra i tagli di tendenza il bob di Chiara Ferragni, icona di stile con i suoi outfit curati in ogni più piccolo dettaglio! La bellissima Chiara ha dato un taglio alla lunga chioma, optando per un caschetto pari, che sfoggia sia con styling liscissimo sia con piega mossa da onde leggere, appena accennate.
La Ferragni conquista con il suo caschetto total blonde!
L’influencer non ha avuto paura di cambiare, rompendo la tradizione dei capelli lunghissimi! Ha scelto di passare al caschetto, uno sbarazzino carré total blonde. Un look fresco e primaverile, che ha regalato ancora più luce e radiosità alla sua immagine. Un bob di tendenza portato con la classe che la contraddistingue da sempre!
Tagli capelli: il bob di Chiara Ferragni è già iconico!
Tra i tagli di capelli di tendenza per la primavera il caschetto occupa un ruolo di primo piano, per la sua praticità e versatilità. Quello della Ferragni è già diventato iconico, il favorito tra i tagli della nuova stagione appena cominciata. Un bob pari, simmetrico, dalle linee nette. La Ferragni in fatto di styling alterna il liscio, accompagnandolo ad outfit più eleganti, con acconciature mosse da abbinare a look più frizzanti e sbarazzini. Il risultato è sempre impeccabile!