Tagli Capelli medi e corti, le tendenze dell’estate 2023

Tra i tagli di capelli di tendenza dell'estate ci sono i medi e corti. Scopriamo insieme le acconciature per far risaltare al massimo i nostri tagli di capelli!

Tagli capelli primavera 2024, impazzano bob e pixie rivisitati!

Tra i tagli di capelli dell’estate, le tendenze vedono in auge i corti e medi. È un dato di fatto incontrovertibile che durante la bella stagione si sia più portati ad osare, tagliare, sperimentare, scegliendo tagli ed acconciature più audaci ed originali rispetto all’inverno. I tagli corti sono molto amati per la loro praticità, ma non tutte le donne hanno il coraggio di osare dando un taglio netto alla propria capigliatura, preferendo una soluzione intermedia, come il bob, pratico ma anche più semplice da gestire.

Ad ogni viso il suo taglio di capelli!

Se si opta per taglio corto sarà importante sceglierlo prendendo attentamente in questione la forma del viso. Le donne che con il viso tondo troveranno un perfetto alleato nei tagli scalati, che consentiranno di allungare i lineamenti e snellire il volto. La forma del viso meno adatta ai tagli corti è quella ovale allungata, motivo per il quale sarebbe meglio optare, in questo caso, per taglio un medio corto, meno impegnativo ma altrettanto di tendenza.

I tagli medi, il must have dell’estate in versione mossa o liscia!

I tagli medi mossi saranno in assoluto i protagonisti di questa estate, perchè sanno regalare quell’aspetto fresco e leggiadro, e quel tocco di volume che in estate ci rende più seduttive ed affascinanti. Sono anni ormai che i bob spopolano, anche e soprattutto nella versione corta, con l’allure glamour delle super wave, le onde morbide sempre di grande tendenza. Per chi, invece, non riesce a rinunciare al liscio, il bob pari sarà l’ideale per essere super trendy. Si tratta di un taglio fresco ma comodo, che arriva alle spalle, che ci consente di realizzare semplici acconciature, rigorosamente minimal, come code basse per essere sempre ordinate anche con il caldo più torrido.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore