Tagli capelli estate 2019: i nuovi pixie cut, caschetti e trend topic!

Tante le tendenze in fatto di tagli capelli per l’estate 2019. Scopriamo insieme le novità della nuova stagione. Gettonatissimi i tagli corti e medi!

Tagli capelli: i nuovi pixie cut, caschetti e trend topic dell'estate

Tante le novità in fatto di tendenze capelli per la nuova stagione. Tra i tagli di capelli la faranno da padrone sempre i tagli corti. Via libera, quindi, a pixie cut cortissimi per chi ama osare con look davvero originali e particolari, e tagli medi, caschetti e bob per chi vuole alleggerire la propria capigliatura senza però ricorrere a stravolgimenti eccessivi.

Tagli di capelli e nuove tendenze per l’estate 2019. 

Ecco le nuove tendenze capelli per l’estate 2029. Il taglio alla maschietta, il pixie cut, cortissimo, molto in voga anche con il ciuffo più lungo, per un look davvero strepitoso, in particolare se sfoggiato in versione spettinata con il gel. L’haircut sarà più strong nella sua versione con asimmetria e la rasatura a vista. Gettonatissimo il caschetto corto, lo short bob, liscio o leggermente mosso, con frangia classica o ciuffo.

Via libera, quindi, a scalature progressive che aggiungono movimento e volume solo dove serve. Tra i tagli più trendy c’è il carré rivisitato che viene declinato in corto, anche con effetto Waves, ondulatissimo. Si porta con ciuffo che scende leggermente sfilato.

Tagli medi, carré, bob mossi per un look frizzante!

I tagli corti sono versatili, pensati per donne che non vogliono perdere tempo con lo styling. Per quanto riguarda le lunghezze medie il taglio detto “lunghezza clavicola“. Il taglio medio più di tendenza è scalato con “intelligenza”, cioè si basa su una scalatura progressiva. Il fatto di colorazione faranno sempre gettonati e biondi chiarissimi, e le schiariture non eccessive tono su tono, per un effetto luminoso senza esagerazioni. Parola d’ordine sarà quindi cambiamento ma non stravolgimento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore