Tagli capelli per l’estate: le novità e i trend topic per la nuova stagione!

Anche se date le temperature roventi siamo già in piena stagione estiva. Scopriamo i nuovi trends capelli per essere bellissime, fresche e frizzanti!

Tagli capelli estate: i nuovi haircut e i trend topic capelli dell'estate 2019!

Voglia di cambiare look e immagine con un nuovo taglio di capelli in vista della bella stagione. Scopriamo insieme i nuovi trend per i capelli per l’Estate, dai tagli corti a quelli medi. Il taglio alla maschietta, il pixie cut, cortissimo, ma anche con il ciuffo più lungo, regala un look da urlo specialmente se spettinato con il gel. L’hair-style più rock di tutti, l’undercut, con la sua asimmetria e la rasatura a vista.

I tagli medi: i caschetti e gli short bob per la nuova stagione!

Gettonatissimo il caschetto corto, lo short bob, in tutte le sue versioni, liscio o leggermente mosso, con frangia classica o ciuffo. Leggermente sfilato e mosso, il taglio medio mosso con ciuffo, si porta con un ciuffo laterale. I visi più regolari possono scegliere un taglio medio con capelli pari, lisci. Molto in voga anche lob, il long bob, romantico caschetto lungo, più corto dietro e più lungo davanti, portato con capelli leggermente mossi. In fatto di colore molto in sarà il biondo platino, in particolare sui tagli corti o medio-corti. Il color chocolate mauve sarà portata in tutte le sue sfumature: tra le novità quella che aggiunge del malva alle sfumature, dando vita a un castano scuro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore