Tagli capelli estate 2023, dal bixie cut al pixie fino all’intramontabile bob

Scopriamo insieme i tagli di capelli di tendenza dell'estate 2023: dal bixie cut al pixie passando per l'intramontabile bob!

Tagli corti primavera 2023: i pixie cut in versione minimal!

Tanti sono i tagli di capelli di tendenza dell’estate 2023: dal bixie cut al pixie passando per l’intramontabile bob, tutti da valorizzare, per un effetto ancora più estivo e sbarazzino, con la tecnica del balayage, per avere capelli molto più luminosi. Si tratta delle bellissime sfumature così amate dalle dive, realizzate solamente sulle lunghezze, lasciando le radici del proprio colore naturale. Le nuance utilizzate saranno tante, in particolare le tonalità del biondo nel periodo estivo anche se potrete sbizzarrirvi con le colorazioni più disparate.

I tagli di capelli corti più cool del momento!

Per quanto riguarda i nuovi tagli capelli, protagonisti dell’estate saranno come sempre i tagli corti, con styling lisci, mossi, e con scalature ed asimmetrie a gogo. Per completare il tutto, non dovranno mancare la frangia e il ciuffo. Per avere un look originale, si dovrà giocare con il colore, realizzando delle sfumature a contrasto. Uno dei più cool del momento resta Bixie Cut, una bellissima fusione tra il pixie e il bob, taglio perfetto per chi vuole un corto ma non troppo, che sia facile da gestire e da acconciare. Resteranno sempre in auge per l’estate 2023 tra i tagli di capelli il pixie cut ed caschetto tradizionale.

Gli intramontabili bob ed i lunghi “rivisitati”!

Di tendenza ci saranno i bob geometrici, ma anche i tagli medi, con styling decisamente mosso e volumizzato. Non mancheranno nemmeno i tagli lunghi, ai quali il mosso regalerà nuova linfa e quel tocco in più per l’estate. Molto di tendenza anche tagli di capelli lunghi scalatissimi, da valorizzare con onde, i boccoli, frisé, e bellissime sfumature di colore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore