Tagli capelli estate 2019: tutte le ultime tendenze più in voga per la nuova stagione

Tra i tagli di capelli per la nuova stagione ci sono i caschetti, i bob, i carrè, gli shag, tutti tagli di media lunghezza, adorati dalle celebrities!

Tagli capelli estate 2019: tutte le tendenze più in voga per la nuova stagione

Tra i tagli di capelli di tendenza per la nuova stagione ci sono i caschetti, i bob, ed i tagli medi, adorati dalle celebrities e che hanno tenuto banco a Cannes 2019. La tendenza che impazza sulle copertine delle riviste è, ancora quella del lob, che si ottiene dall’unione fra long e bob. Questo trend sembra aver conquistato ormai il titolo di preferito della stagione. La farà da padrone il lob dalla lunghezza alle spalle, con e senza frangetta appena sopra le sopracciglia, ordinato e composto.

Tagli capelli estate 2019: tutte le tendenze più in del momento!

Domineranno ancora la scena come in autunno il caschetto corto e il caschetto lungo, in ogni possibile declinazione. Di grande impatto il carrè pari leggermente mosso sfoggiato da Chiara Ferragni a Cannes 2019. Protagonisti anche i tagli scalati, che reinterpretano gli shag anni ’80 con scalature progressive. Sempre più diffusa la pratica di estrapolare dalle proposte di tendenza i dettagli che si adattano alla morfologia del viso di ognuno di noi. L’estate 2019 in buona sostanza si confermerà la stagione dei carré, che declinati in qualsiasi lunghezza, potranno essere ovalizzati, scalati o sfilati sulle punte per dare leggerezza e movimento all’haircut. Il carrè potrà essere valorizzato da una frangia piena e lunga o di un ciuffo importante.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore