Tagli capelli estate 2019: tutte le nuove tendenze dell’haircut per essere bellissime!

Scopriamo insieme le novità in fatto di tagli capelli pensati per l'estate 2019. Quali saranno le tendenze dell'haircut per essere al top?

Tagli capelli estate 2019: le tendenze dell'haircut per essere bellissime!

I tagli della prossima estate sono all’insegna della semplicità, tagli facili da gestire con i quali ottenere una chioma morbida e ariosa, a prescindere dalle lunghezze. Via libera a scalature progressive che rendono la capigliatura morbida, regalando un tocco di movimento molto naturale. La parole d’ordine per l’estate è un haircut voluminoso, ma non eccessivo. Tra i tagli più in voga per la nuova stagione c’è il carré rivisitato che viene declinato in corto, medio e lungo e proposto anche per i capelli ricci. Si porta con ciuffo in primo piano che scende leggermente sfilato.

I tagli corti e versatili per affrontare al top la nuova stagione.

Scopriamo insieme le novità in fatto di tagli capelli pensati per l’estate 2019. Quali saranno le tendenze dell’haircut per essere al top? Sicuramente un posto di primo piano sarà occupato dagli tagli corti amati e preferiti in questa stagione per la loro praticità e versatilità. Molto gettonati i pixie cut, realizzati con sapienti scalature. Sono scalati sapientemente ed in modo progressivo. Sono tagli di capelli che stanno a posto da soli, senza particolari cure.

I tagli lunghi e medi con scalature progressive.

Sui tagli lunghi mirano saranno gettonate le scalature volte a creare volume. L’obiettivo è verticalizzare il più possibile i capelli lunghi per un “effetto extension“. Per quanto riguarda le lunghezze medie, il taglio medio più di tendenza è scalato con una scalatura progressiva sottolineata a livello di naso e collo, prima di raggiungere la clavicola. Una media lunghezza piena, a cui viene regalata una nuova dinamicità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore