Tagli di capelli estate 2019: la parola d’ordine è innovare senza stravolgere!

Tanti i tagli di capelli per l'estate 2019, per cambiare il nostro look senza eccedere con acconciature troppo particolari ed eccentriche!

Tagli capelli estate 2019: la parola d'ordine sarà innovare senza stravolgere!

Tra i tagli di capelli di grande tendenza per l’estate 2019 ci saranno i tagli medi, perchè il must sarà innovare il proprio look e renderlo più fresco senza stravolgerlo. Il caschetto sarà molto gettonato nella prossima stagione, e consentirà di alleggerire le nostre capigliature senza osare con tagli troppo corti. Si tratta del taglio medio per eccellenza, un grande classico che resiste a ogni stagione. Proposto in versione pari, o con frangia, conquista anche nella variante leggermente mossa. I capelli a caschetto insomma faranno grande tendenza tra i tagli di capelli anche per l’estate 2019. Vediamo insieme quali saranno i tagli più belli da copiare per l’estate.

Tagli di capelli medi per l’estate 2019: il bob nelle sue diverse varianti.

Il bob può essere inteso come taglio a caschetto classico con riga in mezzo. Si può in secondo luogo portarlo leggermente più corto e pari con scriminatura centrale. C’è poi la versione “fringe” vale a dire leggermente asimmetrico, il caschetto in questo caso viene completato dalla frangia lunga. Si può scegliere la versione “messy chic”, ossia un caschetto mosso al naturale, dall’effetto leggermente scarmigliato o “poshy” cioè ordinati, con scriminatura laterale. Il lob più in per l’estate sarà il taglio di capelli a caschetto lievemente scalato enfatizzato dalla tinta chiara a colpi di sole. Sempre di super tendenza il taglio a caschetto con frangia piena.

Uno dei look capelli più cool per l’estate 2019 sarà il wavy lob: il long bob leggermente mosso, con onde sinuose. Gettonatissimo il “curls“, ossia il caschetto riccio innovativo, frizzante ed assolutamente trendy per la nuova stagione, ed infine il bob con flat top, ossia con volume ridotto a zero nella parte alta del capo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore