Tagli capelli estate 2019: impazzano i lob con le diverse varianti per essere sempre al top!

Il taglio di capelli preferito dalle stars per l'estate è quello medio, ottima sintesi tra la praticità dei capelli corti e la femminilità dei lunghi!

Tagli capelli estate 2019: le tendenze per un look fresco e sbarazzino

Tante le tendenze in fatto di tagli di capelli che impazzano in questa primavera estate. Il taglio preferito dalle stars in vista della nuova stagione è in assoluto quello medio, ottima sintesi tra il dinamismo dei capelli corti e la femminilità e sensualità dei lunghi. La tendenza che impazza in questo periodo è quella del lob, ossia i long bob, i caschetti nella versione più allungata. Questo trend sembra aver conquistato ormai il titolo di taglio preferito dell’estate. Moltissimi sono i volti noti che hanno dato un taglio alle loro chiome, optando per un lob, per avere un look totalmente fresco e rinnovato.

Il lob per affrontare al top l’estate che arriva!

Il lob è la soluzione perfetta per tutti di lineamenti e per tutte le corporature. Ma un’ottima soluzione è anche il lob fuso con lo shag, scalato con intelligenza, ossia con una scalatura progressiva sottolineata a livello naso e collo, prima di raggiungere la clavicola. Una media lunghezza piena ma alleggerita ad arte. Spazio per tutte le lunghezze medie, e quindi anche per chi preferisce i corti, quindi i bob nelle versione più corta. Inoltre, tra le celebrities impazza una nuova tendenza. Alcune stars dello showbitz hanno optato invece per dei faux bob, un finto taglio medio creato solo per stupire e cambiare look per alcune occasioni speciali. Ottima idea per assecondare la propria voglia di cambiare taglio, anche solo per un giorno, senza stravolgere il proprio look abituale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore