Tagli capelli corti estate 2019: impazzano bob e caschetti dal magnifico effetto sun-kissed!

Tante le tendenze di capelli in questa estate 2019. Tra quelle preferite ci saranno di sicuro le schiariture, le onde naturali da realizzare su tagli medi!

Tagli capelli estate 2019: bob e caschetti dal magnifico effetto sun-kissed

Tra le tendenze capelli più gettonate per l’estate 2019 troviamo i tagli medi. Sempre in auge i caschetti e i Bob. Molto fashion saranno quelli in versione bronde, ossia con effetto baciato dal sole che sarà la vera grande tendenza per la nuova stagione. Il bronde, fusione perfetta tra biondo e castano, torna a spopolare in questa estate. Ci consentirà di avere riflessi biondi e sfumati, per un effetto chiaroscuro distribuito su tutta la lunghezza. Per valorizzarlo occorrerà optare per uno styling dinamico con onde morbide non troppo accentuate.

Sfumature chiarissime di colore per un effetto baciato dal sole regaleranno luminosità e nuova luce ai tagli di capelli più trendy del momento, ossia bob e long bob per i quali le beach Waves resteranno un must, per un effetto volume e movimento sempre molto naturale.

I tagli medi mossi per l’estate 2019

Tra i tagli di capelli più amati dell’estate 2019 ci saranno in assoluto i long bob che impazzeranno letteralmente. Questo taglio è adatto a tutte le fisionomie ed a tutti i tipi di capelli, ma soprattutto a quelli fini, per creare regalare un maggiore volume. Per fissare le nostre acconciature potremo usare degli spray spray salty, che hanno come effetto quello di ricreare l’effetto brezza marina. Per chi invece predilige la frangia, il trend dell’estate la vede protagonista lunga e un po’ sfilata, da sfoggiare in versione a tendina oppure come ciuffo. Per l’estate, quindi, sì a tagli medio corti, con onde effetto volume naturale e schiariture sulla lunghezza, per un effetto baciato dal sole senza colorazioni troppo forti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore