Tagli capelli corti primavera estate 2019: impazzano i pixie cut cortissimi e i bob asimmetrici!

Tra i nuovi tagli di tendenza per la primavera estate 2019 ci sono i tagli corti. In auge per la nuova stagione i pixie cut ed i bob nella versione cortissima!

Tagli capelli corti primavera estate 2019: impazzano i pixie cut cortissimi e i bob asimmetrici!

Tra i nuovi tagli di capelli di tendenza per la primavera estate 2019 ci sono i tagli corti, per chi non ha paura di osare. La fanno da padrona i pixie cut ed i bob cortissimi, che regalano un’immagine briosa e fresca per chi ha il desiderio di cambiare il proprio look nella nuova stagione. Ne sa qualcosa la bellissima modella Cara Delevingne che lo scorso autunno ha scelto un taglio di capelli corto, un bellissimo pixie cut di colore biondo chiaro, mentre per la primavera estate opta per un bob corto con leggere asimmetrie su tutta la lunghezza, spesso portato con un styling liscio, tirato all’indietro con l’uso di gel e lacche.

Scopriamo i nuovi tagli corti per la primavera estate 2019.

Tra i tagli di capelli per la primavera estate 2019 ci saranno i tagli cortissimi, molto pratici e minimal. In questo senso Úrsula Corberó, attrice spagnola che interpreta la Tokyo nella serie tv La casa di carta, che ha scelto di tagliare il suo caschetto mosso, optando per un taglio corto ci tendenza ossia un pixie cut estremamente corto e asimmetrico. Il risultato è spettacolare, con un look davvero originale ed innovativo per cambiare in modo radicale la propria immagine in vista della bella stagione!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore