Tagli capelli corti primavera 2019: impazza il pixie cut coloratissimo in versione pop e rock!

Tra i tagli di capelli impazza il pixie cut coloratissimo! Scopriamo insieme quali saranno le versione e le colorazioni più di moda per la nuova stagione 2019!

Tagli capelli cortissimi: impazza il pixie cut coloratissimo ed in versione pop!

Scopriamo insieme i nuovi trends e le tendenze capelli per la nuova stagione 2019. Tra i tagli di capelli più in auge nella primavera estate 2019 ci saranno i pixie cut, ossia il caschetto corto che sta spopolando e spopolerà anche durante la Primavera Estate 2019. Questo taglio di capelli cortissimo, è infatti perfetto per chi vuole un haircut grintoso, in grado di valorizzare lineamenti e conferire personalità. Più scalato, dall’anima rock, o più corto e bon ton, il pixie cut è un taglio di capelli amatissimo dalle celebrities, persino da quelle che hanno sempre privilegiato tagli lunghi.

Il taglio corto con frangia per un look deciso!

Molto gettonato per la nuova stagione anche il taglio corto valorizzato dalla frangia. Il taglio corto con frangia laterale è adatto a chi ama un look deciso, e non ha paura di osare. Un taglio di capelli rock e molto di tendenza, e che valorizza al massimo i nostri lineamenti.

Tagli capelli corti primavera 2019: impazza il pixie cut coloratissimo in versione pop e rock!

I tagli corti che regalano un look sbarazzino e frizzante per la nuova stagione!

Quasi tutte le star più alla moda infatti hanno ceduto al fascino del pixie cut. Il motivo di questo successo è da riscontrarsi nella sua praticità unita a uno stile unico, che regala un’immagine ed un’aria fresca, sbarazzina e più giovanile. Corto, lungo, scalato o mosso che sia, il pixie cut è infatti in grado, come pochi altri tagli di capelli, di conferire carattere e personalità, ma anche un look più frizzante per la nuova stagione.

Trend capelli primavera estate 2019: è tempo di pixie cut coloratissimi!

Parola d’ordine per la primavera estate sarà tagli corti dai colori esagerati. Si può riassumere così il mood per la primavera-estate per chi ama i capelli più corti del bob. I tagli corti si colorano di nuova vita grazie a nuance particolarissime, come il lilla proposto da Framesi, al rosa ramato di Schwarzkopf Professional ed il verde menta di Toni&Guy.

Tagli capelli corti primavera 2019: impazza il pixie cut coloratissimo in versione pop e rock!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore