Tagli capelli corti per la primavera estate 2019: i pixie cut corti in versione XXS!

Tra le tendenze capelli per la nuova stagione i tagli corti saranno un must have per la primavera estate 2019, in particolare i pixie cut nella versione XXS!

Tagli capelli corti per la primavera estate 2019: i pixie cut cortissimi nella versione XXS!

Tante le tendenze capelli per la primavera estate 2019. Protagonisti indiscussi della moda capelli dell’estate 2019 saranno i tagli corti e cortissimi. Anche i tagli medi non ci abbandonano per la nuova stagione, primo tra tutti il mitico long bob ed il caschetto corto portato con o senza frangia. In fatto di styling via libera a onde naturali e dallo stile leggermente messy o, al contrario, capelli dal liscio perfetto, con tanto di tendenza effetto bagnato.

I tagli di capelli cortissime e le acconciature XXS per l’estate 2019.

I tagli corti saranno un must dell’estate 2019, in particolare in versione cortissima ed extra-small e dai colori più originali come il rosa ed il verde menta. I pixie cut e tendenze boyish ad essere i veri protagonisti tra i tagli corti della primavera estate. Tra i primi posti, ci sono tagli à la garçonne cortissimi e scalati per uno styling irregolare che regala un tocco originale. Tra questi, persiste il bowl cut, mitico taglio a scodella, ed ancora tra i tagli xxs. Non facilissimo da portare, questo taglio deciso e rock, è davvero perfetto per chi ha un viso minuto dai lineamenti regolari, ma può essere anche rivisitato sostituendo la classica frangetta alla pari con un ciuffo lungo laterale, una soluzione ideale per chi ama i tagli corti e scalati ma vuole evitare soluzioni troppo estreme ed un cambio di look troppo radicale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore