Tagli capelli corti estate 2024, il pixie di Iris Law ed il bob di Gigi Hadid

Tra i tagli capelli corti estate 2024 in voga bob e pixie. Tra i tagli più belli del momento il pixie di Iris Law ed il bob di Gigi Hadid!

Gigi Hadid - Met gala

Scopriamo insieme i tagli di capelli preferiti dalle stars. Il pixie cut è uno dei tagli corti più in voga nel periodo estivo. Iris Law al Met Gala opta per un taglio corto di colore castano naturale davvero di tendenza, sfumato nella parte laterale, con frangia lunga e sfilata. Tornando alle dive del nostro Paese, la bellissima cantante Malika Ayane ha scelto come taglio di capelli per l’Estate 2024 un pixie biondissimo, con frangia e rasatura sulla nuca.

Tra i tagli corti dell’estate 2024 molto ammirato anche lo short bob di Gigi Hadid sfoggiato al Met Gala. La modella ha tagliato la sua lunga capigliatura per optare per un bob, un caschetto corto che le sfiora le spalle, molto di tendenza nella versione mossa sfoggiata all’evento. Taglio corto ma in versione originale per la cantante Tyla, un haircut che richiama sia il bob sia il pixie, la parte del ciuffo riecheggia le parvenze del caschetto mosso, mentre il retro richiama un pixie lungo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news