Tagli capelli corti e medi estate 2019: parole d’ordine volume e movimento ed un tocco di brio!

Tra le tendenze capelli per l'estate 2019 troveremo come sempre i tagli corti e medi. Le parole d'ordine saranno volume, movimento e naturalezza!

Tagli capelli corti e medi estate 2019: parole d'ordine volume e movimento ed un tocco di brio!

Estate tempo di movimento anche per i nostri capelli. Forme dinamiche contraddistinguono i tagli di capelli dell’estate 2019. Via libera ai tagli corti ed asimmetrici, ed al volume naturale. Di grande tendenza per l’estate saranno i tagli di capelli medio corti, dalle più variegate tipologie. Molto in voga i tagli medi asimmetrici volumizzati con onde morbide molto naturali, amatissimi i bob più tradizionali con leggere scalature, e lob portati con schiariture naturali, oppure valorizzati da colori forti ossia il biondo chiarissimo di grande impatto visivo per non passare inosservate.

I tagli di capelli per l’estate 2019: parole chiave movimento e naturalezza!

Per questa stagione spazio anche ai tagli lunghi, a cui non deve mai mancare il movimento realizzato con le cosiddette beach weaves ed acconciature mosse che ricreano l’effetto wild, selvaggio, ma non disordinato. Non mancano acconciature originali, realizzate con treccine, code alte, chignon molto pratiche per far fronte alle calure del periodo estivo ma anche di grande tendenza, impreziosite con dettagli luminosi, ed accessori originali, come mollettine coloratissime. Le colorazioni per valorizzare il taglio sono i biondi superchiari e i rossi aranciati, molto gettonati per l’estate, che sarà all’insegna dei volumi, del movimento, della naturalezza, e del colore per un sano tocco di brio per non passare inosservate ed essere trendy ed assolutamente alla moda!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore