Suor Cristina: le rivelazioni inattese alla vigilia della nuova puntata di Ballando con le Stelle 2019

Suor Cristina, uno dei concorrenti più talentuosi di Ballando con le Stelle 2019, alla vigilia della nuova puntata ha fatto delle rivelazioni inattese!

Suor Cristina: le rivelazioni inattese alla vigilia della nuova puntata di Ballando con le Stelle 2019

Suor Cristina, uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2019, ha rivelato che dopo il grande successo ottenuto con la vittoria a ‘The Voice’ nel 2014 la sua vita è completamente cambiata, ma non solo in meglio. Cristina Scuccia, questo il suo nome completo, ha infatti raccontato di essere stata letteralmente ‘perseguitata’ dai paparazzi, che la seguivano ovunque e per un lungo periodo le resero la vita un inferno.

Intervistata nel programma radiofonico ‘I Lunatici’ ha raccontato: “Ero perseguitata dai paparazzi, mi seguivano ovunque, il signore mi ha reso libera, loro mi stavano rendendo schiava. Lo dico ai giovani che pensano che il successo sia un punto d’arrivo, invece il successo è solo un punto di partenza. Avevo attacchi di panico, quello immediatamente dopo The Voice è stato un periodo difficile. Ma ora mi sento più forte di prima, ho fatto un cammino insieme alla mia comunità religiosa, il fatto di avere sempre delle persone accanto mi ha aiutato”.

Ballando con le Stelle 2019: Suor Cristina alla vigilia della nuova puntata ha fatto delle rivelazioni inattese!

Suor Cristina non si aspettava neanche lontanamente di poter vincere il talent: “Non ero pronta a quello. Pensavo di andare a The Voice e di essere scartata, volevo solo consegnare un messaggio, volevo solo far capire a tutti che ero felice di aver consegnato la mia vita a Cristo. Invece le cose sono andate diversamente. E non ero pronta“.

Oggi Cristina è tornata in tv come concorrente di ‘Ballando con le Stelle 2019’ e ha ricevuto anche molte critiche per questa scelta. Lei però si sta divertendo, anche se l’impegno è a volte pesante. “Le giornate sono molto toste, fisicamente c’è tanto da fare, non ero assolutamente abituata, ero abituata a salire e scendere le scale di casa, più di questo non facevo. Avevo sottovalutato questo aspetto in realtà”, ha fatto sapere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore