Sull’Isola dei Famosi i naufraghi sorpresi da una violenta tempesta: Marina violato il regolamento?

In Honduras si è abbattuta una tempesta tropicale, Marina La Rosa ha permesso ai galeotti di ripararsi insieme al gruppo violando regolamento.

Sull'Isola dei Famosi i naufraghi sorpresi da una violenta tempesta: Marina violato il regolamento?

In Honduras si è abbattuta una tempesta tropicale, e i naufraghi de L’Isola dei Famosi hanno dovuto fare i conti con questa improvvisa e inaspettata situazione. L’ex gieffina Marina La Rosa ha violato il regolamento imposto dal reality per far fronte all’emergenza e alla sicurezza. Infatti, Marina La Rosa ha permesso ai quattro galeotti di ripararsi insieme a tutti gli altri concorrenti. Secondo il regolamento, avrebbe dovuto controllare che John, Yuri, Alice e Giorgia rimanessero nel recinto e non raggiungessero gli altri naufraghi ufficiali de L’isola dei Famosi. Nella puntata di stasera giovedì 31 gennaio 2019, scopriremo se verrano presi dei provveddimenti nei confronti di Marina La Rosa per aver permesso ai quattro di unirsi al gruppo per ripararsi dalla tempesta.

Le opinioni di Alba Parietti su Marina La Rosa

Alba Parietti, opinionista assieme ad Alda D’Eusanio in questa edizione de L’Isola dei Famosi, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” dove si è lasciata andare su alcune dichiarazioni sui naufraghi e in particolare sull’ex gieffina Marina La Rosa che era stata soprannominata proprio “gatta morta” durante il Grande Fratello. “Quella con il carattere più interessante perchè indomita e machiavellica è Marina. Gioca d’astuzia e si finge sincera, ma in realtà è diabolica” ha detto Alba Parietti. Ed ha poi aggiunto: “Essere spudoratamente stro**i e non voler piacere a ogni costo non è da tutti”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore