Südtirol-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla in tv

Partita valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B 2024/2025. Le due formazioni si affrontano dopo l’ottimo esordio che le ha viste entrambe vincenti.

Playoff Serie B

Südtirol-Salernitana si gioca sabato 24 agosto alle ore 19:30 allo stadio Druso di Bolzano, ed è valevole per il secondo turno del campionato di calcio di Serie B. La stagione degli altoatesini è iniziata con il primo turno di Coppa Italia che li ha visti eliminati contro il Monza solo ai calci di rigore. Ma si sono subito rifatti all’esordio in campionato battendo in casa in extremis il Modena per 2-1. Ora la squadra di Valente vuole sfruttare quest’altro turno casalingo per aumentare il bottino.

Meglio ancora l’avvio di stagione della Bersagliera che ha superato il turno di Coppa Italia vincendo contro lo Spezia ai rigori, dopo aver recuperato lo svantaggio di due reti, e poi, all’esordio in campionato, sempre in rocambolesca rimonta, si è imposta sul Cittadella. L’obiettivo dei granata di Martusciello è quello di ripetersi in Alto Adige, o quantomeno ottenere un risultato positivo per incrementare la fiducia nei propri mezzi.

La gara sarà visibile in diretta tv esclusiva su Dazn sabato 24 agosto alle ore 19.30. E ora vediamo, a seguire, la probabile disposizione delle formazioni in campo. Südtirol (3-4-2-1): Poluzzi, Giorgini, Ceppitelli, Masiello, Molina, Arrigoni, Kurtic, Cagnano, Tait, Casiraghi, Odogwu. Allenatore Federico Valente. Salernitana (4-3-3): Sepe, Daniliuc, Bronn, Velthuis, Bradaric, Legowski, Amatucci, Maggiore, Verde, Simy, Valencia. Allenatore Giovanni Martusciello. Arbitro Daniele Perenzoni di Trento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news